annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: concorso INAIL

Senza offesa ho aperto io la discussione sul Concorso...a se a me interessase per cheè potrei usufruire anche della mobilità e mi interessa conoscere l'orario...chiedo solo una cortese risposta
    Giusy

Commenta

L'orario è 36 ore settimanali.

Io lavoro presso la Direzione Generale dell'Inps e faccio circa 7 ore al giorno (più la pausa pranzo) per 5 giorni. Non credo che all'Inail sia diverso.

Commenta

questo allora è un altro discorso...però credo che la questione orario sia difficile da risolvere qua sopra visto che nella maggior parte dei casi i forumisti sono ancora alla ricerca di impiego...

Commenta

grazie per la risposta...non tutti cercano un'occupazione altri cercano un'altra occupazione...
          Giusy

Commenta

anche io già lavoro e anch'io cerco un'altra occupazione

Commenta

Ragazzi, non voglio per nulla fare terrorismo psicologico, anche perchè pure io vorrei vincere questo concorso...ma devo avallare la persona che ha scritto che potrebbe essere una copertura per assumenre i precari: mia cugina ci lavora da tre anni, con contrattini che vanno da due a sei mesi, e mi ha detto che aspettano questo concorso una marea di persone nella sua stessa situazione!

Non a caso sono considerati titoli preferenziali l'aver prestato servizio con profitto presso l'ente [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Vorrei precisare che è il comma 4 dell'articolo 5 D.P.R. n. 487/1994 ad attribuire la preferenza per chi già lavora presso l'ente che indice il concorso e non l'Inail.

Vorrei far notare a chi è già in cerca di informazioni sull'orario di lavoro(i miei complimenti per la vittoria al concorso) che basta cercare il CCNL Enti pubblici sul sito dell'Aran per sapere e l'orario di lavoro e le ferie e le procedure per il part-time e etc etc...

Il forum serve a scambiare info, in questa fase quindi sulle modalità di spedizione della domanda (anche se il bando è chiaro) e sui testi da usare, non per domande al momento non utili e cmq di facile risoluzione con minimo di buona volontà.

Commenta

<font color="purple">bravo si****!</font>
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Ragazzi, ma il foglio si può piegare oppure no? Forza e coraggio, bisogna provare a fare il concorso senza farci scoraggiare.

Commenta

Salve a tutti. Mi inserisco nella discussione anch'io per sottolineare che a mio avviso è necessario allegare alla domanda una fotocopia del documento di identità (ovviamente non autenticata). Visto che c'è tutto questo timore di essere esclusi dalla procedura... partiamo dall'abc. In bocca al lupo a tutti e non ascoltiamo le solite leggende metropolitane...

Commenta

Sto operando...
                      X