annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cloe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova del forum e anche del mondo dei concorsi.
    Ho letto che molti sono perplessi sulla storia della raccomandata con o senza ricevuta.Nelle FAQ sul sito dell'Inail c'è scritto questo in proposito:

"Se la raccomandata è spedita con avviso di ricevimento, la domanda viene esclusa?

No, tuttavia ai fini di eventuali verifiche sull'avvenuta ricezione occorre conservare la ricevuta della spedizione il cui numero potrà servire in caso di smarrimento della stessa."

A questo punto credo proprio che convenga la ricevuta di ritorno! Spero di essere stata di aiuto.
    la ricevuta non occorre, basta controllare il corretto invio e ricezione sul sito delle Poste

Commenta

X swat:
      Qual è il manuale della Cierre? Sul sito non ho trovato nulla...

Commenta

Sta sulla homepage, comunque ecco il link:

http://www.edizionicierre.it/public/...0-%20INAIL.pdf

Commenta

Non ci posso credere...ancora non è scaduto il termine di invio delle domande e già sn stati pubblicati i libri per i quiz!!!!
          Una curiosità, nella parte dedicata all'indicazione del titolo di studio bisogna scrivere DL (nel caso di diploma di laurea) in Giurisprudenza o Economia o altro?
          Grazie

Commenta

Si,per esempio devi scrivere DL in Giurisprudenza e nient'altro

Commenta

questo libro è buono o è meglio aspettare quelli dell'edizione simone?

Commenta

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
                questo libro è buono o è meglio aspettare quelli dell'edizione simone?
                vediamo adesso che uscirà. io ho studiato i quiz per i concorsi nella regione Lazio sulla Cierre e mi son trovato bene.

Commenta

Grazie Very, grazie per la risposta.
                  Gin

Commenta

Deduco che il manuale non è ancora disponibile nelle librerie...

Commenta

testi

Salve, sicuramente tenterò il concorso Inail, qualcuno può darmi qualche dritta per studiare, in particolare cosa e quali testi.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X