annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: concorso INAIL

volevo fare un paio di osservazioni.

Anzitutto bisogna chiarire se a favore dei precari (coloro che hanno prestato lodevole servizio per almeno un anno presso l'amministrazione che bandisce il concorso) c'è una vera e propria riserva oppure semplicemente è un titolo di preferenza in caso di parità di punteggio con altri candidati.

Nel primo caso, bisognerebbe verificare qual è la quota dei posti che la legge riserva a tali soggetti!

In ogni caso, è da precisare che ci sarà da superare una durissima preselezione, che passeranno solo 404 x 3 = 1212 candidati, e per la quale non c'è alcuna riserva o titolo di preferenza!

Ciò significa che tutti quei soggetti per la quale è prevista una riserva di posti, se non si qualificano tra i primi 1200 delle preselezioni, non serve loro a un bel niente! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Esempio: ci sono 1000 precari nell'Inail. Ammettiamo che questi sono tutti laureati e partecipano tutti al concorso. Di questi per esempio passano le preselezioni in 150. Rimarrebbero pur sempre 250 posti per gli esterni!

Commenta

[<font color="deeppink">]....Giusto!!!...potrebbe essere... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

....del resto nn sarebbe un pokino assurdo se vincessero questo concorso 404 precari???...nn pensate ke idonei e non idonei si farebbero poco poco sentire??? [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] </font>

Commenta

Scusate ma non capisco di cosa state parlando, mi spiego il c.d. titolo di preferenza come criterio residuale, fà riferimento all'aver prestato lodevole servizio presso una pubblica amministrazione, qualunque pubblica amministrazione e non solo l'Inail, quindi è un titolo che può essere presentato non solo dai dipendenti a tempo determinato dell'Inail, ma anche dai dipendenti a tempo determinato di altre Amministrazioni, centrali o periferiche che siano. Ricordatevi che si tratta di un concorso per soli esami.
        giuseppe

Commenta

Scusate, ma non avevo letto l'allegato 3 del bando, effettivamente si parla di lodevole servizio prestato nell'amministrazione che ha indetto il concorso, per non meno di un anno, pazienza, non ci arrendiamo lo stesso!

giuseppe

Commenta

scusate secondo voi il fronte della busta qual'è?

Il lato dove viene scritto il destinatario o quello del mittente?

Commenta

Scherzi , vero?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">concinzia ha scritto mar, 08 maggio 2007 19&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
                Ragazzi, ma il foglio si può piegare oppure no? Forza e coraggio, bisogna provare a fare il concorso senza farci scoraggiare.
                </td></tr></table>

ma dico io si possono fare domande del genere?? come si può superare un concorso pubblico se ci si ferma a pensare se si possa o meno piegare un foglio in due...?!? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

senza offesa ma mi sembra veramente assurdo porre domande a mio avviso così sciocche...

Commenta

Va bene la laurea in economia??E quali sono le materie di esame??
                  Spalletti uno di noi

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">daisy ha scritto mar, 08 maggio 2007 22&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                    scusate secondo voi il fronte della busta qual'è?

Il lato dove viene scritto il destinatario o quello del mittente?
                    </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

...scusate se mi intrufolo

nella discussione...ho letto

del concorso INAIL per laureati

...io lessi che ne sarebbe uscito

uno anche per diplomati

qualcuno di voi ne sa qualcosa?

grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                      loredana

Commenta

Sto operando...