annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

laurea????

per l'ennesima volta... bisogna indicare DL, LM, ecc... o mettere solo il nome della laurea??? chi dice una cosa chi un'altra... mettiamoci d'accordo! io ho una laurea vecchio ordinamento, mi è sempre stato detto che era una laurea magistrale, ma leggo che invece si deve scrivere DL... che fare?

Commenta

Bastaaaaaaa

(...omissis...)
      -questo concorso forse è x i precari interni ma non troppo..se volete provatelo se no no
      -La raccomandata SENZA ricevuta di ritorno
      - la sede e le prove non sono state definite
      - i libri usciranno
      - la domanda compilatela e se volete mandate roba in piu (C.V. ecc..) se no no
      - LEGGETE (...omissis...) BANDO!
      FIne
      Ciao
      P.S.
      (...omissis...)

Commenta

se le domande ti infastidiscono...

...sei liberissimo di non rispondere.
        comunque credo che il forum sia fatto apposta per togliere ogni dubbio anche ai più ansiosi e per le più piccole cose, è un modo di confrontarci. visto che tu hai tutte le risposte il forum si può anche chiudere.

Commenta

Mia cara, lo so che esiste la mobilità...ma se io pur di lavorare subito mi sono adattato a fare, per esempio, lo spazzino o l'addetto alle pulizie avrò anche il diritto di poter partecipare come te ad un concorso (sono anch'io laureato a pieni voti). Tu sai benissimo che la mobilità non ti dà la possibilità di aumentare il livello ma solo di cambiare ente pubblico...e tu pensi che sia così facile cambiare ente...?
          Forse tu sarai più s/fortunata di me, questo non lo so e sinceramente non me ne frega, sono affari personali tuoi.io ho iniziato a lavorare dopo 10 giorni dalla laurea, perchè non avevo alternative.

Questo è un forum, ognuno pone delle domande e c'è chi gentilmente risponde. Evitiamo di essere si ripetitivi, ma evitiamo anche di essere maleducati.
          Giusy

Commenta

vittoriox76

Originariamente inviato da concinzia Visualizza il messaggio
            Malgrado sia prematuro parlare degli scritti, si possono portare i codici purché non siano commentati od esplicati.
            Grazie per la risposta innanzitutto. Penso comunque sia fondamendamentale sapere se è possibile portare le raccolte normative (non parlerei di codici perchè il diritto amministrativo e la previdenza sociale non sono codificati) perchè in caso di risposta negativa personalmente non andrei neanche a fare le preselezioni. Grazie ancora

Commenta

perchè secondo te è importante avere i testi normativi?....ho dato un occhiata ai titoli dei temi dati al concorso di ispettore del lavoro sui libri simone e non mi sembravano troppo specifici e tali da richiedere riferimenti approfonditi ai testi normativi

Commenta

Silvia Plus...si tropp fort!

Ciao a tutti!
                E' assurdo quello che si chiede sul forum a proposito di questo concorso all'Inail. Ma possibile che ci si metta a studiare per i concorsi senza STUDIARE prima il bando degli stessi? Bah. Io al posto degli ideatori del sito, darei l'accesso a chi supera un testo di cultura a livello Elementare. Ciao a tutti e complimenti a Silvia. Ha interpretrato alla lettera il sentimento comune dei lettori dei vari forum. ralpi

Commenta

E' triste leggere tali domande che da laureati non si dovrebbero proprio porre... comunque....
                  penso che questo concorso serva innanzitutto a rifocillare le tasche delle poste italiane e di converso dello stato... sapete quante raccomandate A/R sono state mandate tra AE, INAIL e i concorsi "minori"??????

Commenta

non capisco perchè un laureato non possa porre delle domande... e soprattutto che è sta discriminazioni per i non laureati???

Commenta

Originariamente inviato da martina_1980 Visualizza il messaggio
                      non capisco perchè un laureato non possa porre delle domande... e soprattutto che è sta discriminazioni per i non laureati???

non era uan discrimazione per i non laureati... sto solo dicendo che la laurea presuppone una forma mentis ancor più idonea a LEGGERE UN SEMPLICE BANDO DI CONCORSO.

Commenta

Sto operando...
                      X