annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga ma per poter controllare l'arrivo della raccomandata sul sito delle poste è necessario essere registrati? Io non riesco a visualizzare nulla mi esce un post con scritto dati non disponibili...grazie mille!!!

Commenta

Chiedo scusa, ho un dubbio per quanto riguarda il titolo di studio posseduto da inserire:
      io sono laureato in Scienze dell'educazione Vecchio ordinamento (corso di 4 anni). Quale dicitura devo immettere sul modulo?
      L DL o LM/LS ?

Grazie in anticipo

Commenta

secondo voi quale è il livello di difficoltà di questo concorso?...è accessibile anche per chi non ha fatto giurisprudenza o cmq per chi non ha studiato diritto?.....che consigli avete per chi è a digiuno di queste materie?

Commenta

E' chiaro che chi ha fatto studi giuridici è molto avvantaggiato, se non altro come forma mentis rispetto ad uno che ha fatto lettere o altro.
          Gabriele

Commenta

credo che possano avere un minimo di possibilità solo i laureati in giurisprudenza ( con lauerea quadriennale), la preselezione sarà durissima...

Commenta

Ciao, è vero studiare tante materie insieme non deve esser facile! Cmq, proviamo!
              Intanto, siccome è il mio primo intervento qui e la mia prima domanda per un concorso, vorrei sapere se posso utilizzare la domanda allegata al bando sul sito Inail...stamparla e spedirla.Grazie

Commenta

certo Previta...io ho fatto così anche se ancora non ho spedito la domanda, appena trovo un attimo di tempo per andare in posta vi provvederò

Commenta

stampi la domanda e la compili

Commenta

senza allegare nessun documento, vero?!
                    grazie mille

Commenta

no non ti è richiesto nulla altrimenti te lo avrebbero scritto nel bando ....

Commenta

Sto operando...
                      X