annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho inviato la domanda x i vari concorsi inps sia dei 108 che dei 50 posti di amministrativi...
    ma è possibile che sulle date inail nn si riesce a sapere nulla se nn esce qsta benedetta gazzetta??

Commenta

Originariamente inviato da bijiolina Visualizza il messaggio
      Ciao Gabriele...
      Allora dimmi, come sei messo con lo studio delle materie? Per me la legislazione sociale è proprio interessante anche se in alcuni punti il testo che ho io, cioè il Simone, è un pochino impreciso o evade proprio l'argomento... dice dice, ma poi non ci si capisce nulla!

Ma tu o qualcun altro, ha inviato anche la domanda per i vari concorsi dell'inps?
      Sì anche in 3 concorsi inps, ma ultimamente ho avuto poca voglia di studiare finiti gli orali AE per i quali mi sono "ammazzato"... Quindi devo ancora iniziare, quando se ne saprà di più inizierò a studiare, in fondo la maggior parte delle materie le dovrò solo ripassare, è legislazione sociale che dovrò fare ex novo.
      Gabriele

Commenta

Io per i tre concorsi inps ho seguito la solita procedura... cioè ho visitato il sito www.simone .it e mi sono vista i testi che metteva a disposizione... li devo ancora aquistare però ho potuto trarre le seguenti concusioni:
        1) posizione economica B1: praticamente è tutto ripasso dopo aver studiato sia per l'inail che per l'inps (i 108 posti);
        2) posizione C1 e C3 praticamente restano circa 1/3 dei testi che contengono argomenti nuovi...
        Si potrebbe affermare: siamo a cavallo... ma certo che sarà dura arrivare alle prove belli freschi...

Commenta

richiesta consigli

ciao ragazzi, solo oggi mi è arrivato il testo della simone. Mi potete dire quali capitoli studiare per la preselezione? E' tanto che vi preparate? Aiutooo

Commenta

sinceramente nn ti saprei dire quali capitoli studiare, io ho fatto le prime due parti ossia amministrativo e legislazione...in ogni caso penso che ci sarà un rinvio e tra oggi e domani finalmente sisa prà qualcosa.
            ciao
            [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

Commenta

buongiorno...il giorno della verità è arrivato...ma ancora nn c'è niente nè sulla GU ne sul sito dell'INAIL

Commenta

ancora nulla.....QUANDO SI SAAAAAAAAAAAAAA?????????

Commenta

Ciao, anch'io partecipo al concorso INAIL. Ma oggi escono i quiz per i 404 posti?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
                      Ciao, anch'io partecipo al concorso INAIL. Ma oggi escono i quiz per i 404 posti?
                      direi di no . . .
                      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X