annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che selezione è? dove si trova la domanda se esiste sempre una domanda da compilare

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Ma se fossero veramente immininenti voi come siete messi... Io non ho manco aperto libro.
      siamo in 2... e stavolta non ho neanche intenzione di comprare il manuale, dopo la delusione dell'AE mi arrangio con i libri che ho... oltre alla preparazione è necessario tanto tanto "fattore c"
      FORTUNATA

Commenta

Ciao a tutti,io ho comprato il testo ed. simone ed ancora non l'ho completato. Non so se sperare in un rinvio o se il 19 mi auguro di avere una prima data....

Commenta

Ma se fossero veramente immininenti voi come siete messi... Io non ho manco aperto libro.
          anche io ho preso il testo simone ed ho appena finito legislazione (una palla mostruosa, n.d.r.!!). Da oggi e fino a venerdì faccio una pausa di riflessione in attesa della pubblicazione della GU, poi vedrò....

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            che selezione è? dove si trova la domanda se esiste sempre una domanda da compilare

ciao alina76,
            controlla questo link alla voce bandi e concorsi.

http://www.isfol.it/index.htm

ciao

Commenta

i testi?

ciao a tutti sapete dirmi dove tenersi aggiornato circa le date del concorso e che testi utilizzare per la preparazione?
              Ciao grazie

Commenta

ciao paolo-22, le date della preselezione escono venerdì 19 ottobre salvo rinvii, x i testi ti conviene utilizzare quelli dell'edizione simone..io per lo meno sto utilizzando quelli..

Commenta

ciao master33, ho visto il bando che dicevi..tu hai inviato domanda?e x quale bando dato che ne esistono 10 bandi?

Commenta

no, no, non ho inviato nessuna domanda perchè sono selezioni a tempo determinato (fortunatamente già lavoro a tempo ind.!!); avevo visto per caso proprio questa mattina il bando ed allora ho messo il link. Ho visto che ci sono diverse selezioni, ma confesso di non averne letto nello specifico nessuna.

Commenta

Ciao bigiulina, che nome utente caruccio!
                      Ciao Gabriele...
                      Allora dimmi, come sei messo con lo studio delle materie? Per me la legislazione sociale è proprio interessante anche se in alcuni punti il testo che ho io, cioè il Simone, è un pochino impreciso o evade proprio l'argomento... dice dice, ma poi non ci si capisce nulla!

Ma tu o qualcun altro, ha inviato anche la domanda per i vari concorsi dell'inps?

Commenta

Sto operando...
                      X