che selezione è? dove si trova la domanda se esiste sempre una domanda da compilare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioMa se fossero veramente immininenti voi come siete messi... Io non ho manco aperto libro.FORTUNATA
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioMa se fossero veramente immininenti voi come siete messi... Io non ho manco aperto libro.
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioche selezione è? dove si trova la domanda se esiste sempre una domanda da compilare
ciao alina76,
controlla questo link alla voce bandi e concorsi.
http://www.isfol.it/index.htm
ciao
Commenta
-
no, no, non ho inviato nessuna domanda perchè sono selezioni a tempo determinato (fortunatamente già lavoro a tempo ind.!!); avevo visto per caso proprio questa mattina il bando ed allora ho messo il link. Ho visto che ci sono diverse selezioni, ma confesso di non averne letto nello specifico nessuna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCiao bigiulina, che nome utente caruccio!
Allora dimmi, come sei messo con lo studio delle materie? Per me la legislazione sociale è proprio interessante anche se in alcuni punti il testo che ho io, cioè il Simone, è un pochino impreciso o evade proprio l'argomento... dice dice, ma poi non ci si capisce nulla!
Ma tu o qualcun altro, ha inviato anche la domanda per i vari concorsi dell'inps?
Commenta
Commenta