annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per l'inps i partecipanti ai quiz erano quasi dodicimila

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      saranno 40.000 ma si accettano proposte al rialzo
      Io ho sentito che le domande sono circa 100000,però spero che non si presentino tutti......

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
        Viola ci sei?
        tutto bene?

ciao gigiola!! si tutto bene... tu? ma tu dv vai a dormire per inail?

Commenta

ciao paola, se ti può essere utile io avevo trovato due B&b nel caso mia cugina nn era disponibile ti dò gli indirizzi e i relativi numeri:
          B&B casa raia - via elio vittorini - 3334699887
          arch B&b - via della fisica, 37 - 065923074

Commenta

Per Generosa

Per Sapere Il Numero Dei Partecipanti All'inail, Io Ho Considerato Le Pagine Degli Elenchi Dei Nomi E Li Ho Moltiplicati Per Quanti Nomi Ci Stanno In Una Sola Pagina, Quindi Mi E' Venuto Un Numero Come 57 Mila Cmq Con Un Certo Margine Di Errore Dato Che Certe Pagine Non Sono Completamente Piene E Poi Ho Notato Che Un Nome Con La Stessa Data Di Nascita Si Ripete Piu' Volte....ciao...

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              ciao paola, se ti può essere utile io avevo trovato due B&b nel caso mia cugina nn era disponibile ti dò gli indirizzi e i relativi numeri:
              B&B casa raia - via elio vittorini - 3334699887
              arch B&b - via della fisica, 37 - 065923074

grazie mille ale

Commenta

Ciao a tutti, (io devo sostenere la prova giorno 17 alle 11,30)sapreste dirmi verso che ora si prevede l'uscita dal Palasport? Forse ho calcolato mle i Tempi, ho l'aereo alle 17.30! Grazie
                seperis

Commenta

Originariamente inviato da pepriz Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, (io devo sostenere la prova giorno 17 alle 11,30)sapreste dirmi verso che ora si prevede l'uscita dal Palasport? Forse ho calcolato mle i Tempi, ho l'aereo alle 17.30! Grazie
                  riesci a prenderlo tranquillo...alle 16.00 c'è l'altro turno, qndi x le due devo finire

Commenta

Grazie per l'incoraggiamento....purtroppo lavorando non posso avere oiù di un giorno di vacanza! Speriamo almeno che ne valga la pena
                    seperis

Commenta

c'è qualcuno che si allena con quiquiz? secondo voi le domande esposte non sono un pò troppo ripetitive? a me sembra che per ogni 20 ce ne siano almeno 3/4 delle 20 precedenti, ma c'è un modo per escludere quelle già fatte?

Commenta

Sto operando...
                      X