annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Samurotta Visualizza il messaggio
    Ecco cosa ha scritto chi ha già fatto la prova:

Ciao a tutti ho fatto la prova con il turno delle 7 e 30, Tobio confermo niente banchi, ti danno una cartellina per appoggiarti.
    Insonne io sono arrivata alle 8 (sono rimasta bloccata sul raccordo) e stava entrando l'ultimo gruppo di persone. La prova è iniziata alle 9 e 10 circa, hanno confermato che sono arrivate poco più di 100 mila domande. Il 30 usciranno i risultati sul sito dell'Inail, dal 4 luglio si potra visionare il questionario corretto sul sito www.cnipe.it

il sito corretto è www.cinpec.it

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
      il sito corretto è www.cinpec.it
      Ciao RosaBlu come sei messa?
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

IL SITO CORRETTO è www.cnipec.it

Commenta

Ciao Amici Di Sventura Gia' A Leggere I Vostri Messaggi Mi E' Venuto Mal Di Pancia......la Cartellina ...il Questionario Non Uguale Per Tutti.....la Lunga Attesa Per Sostenere La Prova....ma Non Facevano Prima A Dividerci Per Regioni E A Farci Fare Le Prove Nelle Nostre Regioni Seduti In Qualche Posto Come I Signori????? In Un Concorso Al Min Della Giustizia Data La Grande Affluenza Di Domande Hanno Fatto Cosi'......comunque Le Domande Sono Toste Toste..!!!!!!!!!!!!

Commenta

Grazie Aleleroy,
            ma è una comunicazione ufficiale? nn ho trovato niente in proposito sul bando della G.U.; ma soprattutto è leggittimo? in genere la preselezione nn dovrebbe ritenersi superata con 21/30 o in 45imi? nn ci capisco molto di qst punteggi, ma 1200/1500 idonei nn sono un pò pochini? significherebbe che le selezioni alle prove scritte dovrebbero essere meno dure del solito per poter portare avnti abbastanza persone fino agli orali e garantire tutti i 404 posti... spero di essermi spiegata bene e di nn aver fatto troppa confusione

Commenta

Si è tutto riportato sul bando...
              Ci vuole tanta preparazione e un pò di fortuna.
              Speriamo bene
              [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

cavolo ho riletto il bando ma nn trovo niente! cmq se tu lo sai mi fido,
                anche se nn credo che sarò tra i fortunati, visto che ho una formazione prettamente umanistica e faccio una gran fatica anche solo a capire le domande di diritto...
                comunque ci provo

Commenta

Originariamente inviato da carioca Visualizza il messaggio
                  nn ci capisco molto di qst punteggi, ma 1200/1500 idonei nn sono un pò pochini? significherebbe che le selezioni alle prove scritte dovrebbero essere meno dure del solito per poter portare avnti abbastanza persone fino agli orali e garantire tutti i 404 posti...
                  ma se ho capito bene, chi supera la prova pre-selettiva sostiene comunque scritti e orale ed entra a far parte della graduatoria finale (valevole anche per le offerte di assunzione a tempo determinato).

Oppure dopo gli scritti c'è un'ulteriore selezione?

Commenta

X Tom

CIAO SCUSA SE MI INTROMETTO MA NEL BANDO C'E' SCRITTO:

1. Il punteggio di ciascuna prova scritta (I DUE TEMI) sarà espresso in trentesimi e le stesse si intenderanno superate con una votazione di almeno 21/30 in ciascuna di esse.(SE IN UNO PRENDI 30/30 E NELL'ALTRO 18/30 NON PASSI!!)
                    2. I candidati che avranno conseguito l'ammissione alla prova orale saranno convocati per sostenere la prova orale con preavviso di almeno venti giorni tramite lettera raccomandata, nella quale saranno rese note le votazioni riportate nelle prove scritte.
                    3. La prova orale s'intenderà superata se il candidato avrà riportato una votazione minima di 21/30.

POI LA GRADUATORIA FINALE SARA' DATA DALLA MEDIA DI QUESTI TRE PUNTEGGI, ESCLUSO IL PUNTEGGIO DELLE PRESELEZIONI CHE SERVE SOLO PER RIMPICCIOLIRE LA ROSA DEI CONCORRENTI E NON FA TESTO..
                    INSOMMA C'E' UN BEL DA FARE E SOPRATTUTTO DA STUDIARE, PREPARAZIONE SI MA ANCHE TANTA FORTUNA....TE LO DICO PERCHE' IO IN DUE CONCORSI AL MIN DELLA GIUSTIZIA HO PASSATO I QUIZ COL MAX DEI VOTI E MI HANNO BOCCIATO AI TEMI....CHE DELUSIONE MA ORMAI E' PASSATO....BAX LU

Commenta

Tutto chiaro... thanks

Commenta

Sto operando...
                      X