ma come fate a pensare già a studiare x questo concorso...........non dovete fare altri concorsi a breve????????''
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Purtroppo non ho altri concorsi da fare a breve. Questo è il primo che preparo.
Se nel frattempo ne usciranno altri, presenterò domanda.
Per il momento sto studiando su un manuale di diritto amministrativo di Simone che ho preso in biblioteca, nell'attesa che escano quelli relativi al concorso, tanto più che ho bisogno di una preparazione di base di diritto amministrativo che potrò così sfruttare anche per altri concorsi.
Commenta
-
Allora, io vedo troppa disinformazione in giro.
In sostanza, io non riesco a trovare una fonte certa su cosa sarà la preselezione.
Primo: non è scritto da alcuna parte che siano quiz a risposta multipla tipo quelli che ci propone il libro della Simone (loro dove hanno appreso questa notizia?)
Secondo: Non è scritto da nessuna parte che riguardi solo il diritto amministrativo e non tutte le materie della prova scritta
Terzo: dove è scritto che il 19 ottobre saranno pubblicati i quiz su cui verteranno le preselezioni?
Qualcuno sa illuminarci dandoci risposte certe?Ultima modifica di mimmo77; 30-05-2007, 15:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da swat Visualizza il messaggioI quiz non saranno pubblicati prima della prova: verteranno su amm.vo e legislazione sociale, basta leggere il bando. Se il testo Simone presentasse solo i quiz di amm.vo (ma ne dubito), sarebbe incompleto.
Commenta
Commenta