annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leglislazione sociale

hai studiato sul Simone manualone per il concorso o su quello specifico di legislazione sociale?...qui però ci sarà un tema e penso che si debba approfondire di più...
    e quanto alla preselzione che mi dici?

Commenta

ciao ragazzi, ho dovuto rispedire la domanda di concorso perchè avevo omesso di scrivere il mio nome nella casella PRESSO:, fortunatamente ero ancora in tempo! verificate anche voi eventuali dimenticanze che i tempi stringono

Commenta

altro che piegare o no la domanda...

Ragazzi non intendo scoraggiarvi, ma semplicemente riportarvi alla realtà: all'INAIL lo sanno anche i muri che questo concorso è un passaggio obbligato per sistemare i tanti precari delle varie sedi... L'Istituto ha fatto di tutto per evitarlo, ma alla fine ha dovuto piegarsi all'esigenza di indire comunque il bando pubblico; ciò non toglie che sia giusto provarci, ma più che altro considerando l'utilità di questi studi ai fini di eventuali ulteriori concorsi, dove magari siano ammessi i codici, cosa qui esclusa...
        [FONT=Century Gothic][SIZE=7][COLOR=red]giussani[/COLOR][/SIZE][/FONT]

Commenta

intendi dire che il concorso è pilotato?

Commenta

A me una persona ha detto che legendo il bando si capisce che il 50% dei posti è riservato alle donne: è vero?

PS: io non sono d'accordo

Commenta

Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
              Ciao, scusami la domanda forse anche un po' stupida....
              Nell'allegato 3 fa riferimento al titolo di preferenza codice 18 "coniugati o non coniugati con riguardo dei figli a carico".
              Quindi, chi ha figli puo' specificare il codice 18 a prescindere dallo stato civile e fiscale: bene...
              Ma... se ho 12 figli o 1 soltanto... lo verificano dopo in fase di eventuale preparazione graduatoria? presumo...

A.
              si! tutti i certificati od autocertificazioni vengono valutati in caso di parità di punteggio vincente.........

Commenta

con rif. alla domanda del 50 % alle donne:ma no! parla della commissione giudicatrice!

Commenta

Si ma comunque le preselezioni dovranno passarle anche gli interni e non penso sarà così automatico. Passerà sicuramente anche qualcuno che non è interno. L'unica è provarci.
                  Davide

Commenta

mettiamola così, in tutti i concorsi c'è una percentuale di posti destinati a qualcuno, e a volte, è per sistemare qualcuno che si indicono concorsi! comunque credo che sui grandi numeri qualcosa ci sia anche per chi il concorso se lo gioca solo sulla preparazione e, possibilmente un pò di fortuna!

Commenta

provarci è giusto! pero' illudersi è deleterio... sforzarsi di vedere una realtà che non esiste è un'operazione autolesionistica e fa specie che qui ci sia gente che sa bene come stanno le cose e si diverte a coltivare velleità illusorie nella testa di tanta gente di buona volontà...
                      [FONT=Century Gothic][SIZE=7][COLOR=red]giussani[/COLOR][/SIZE][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X