annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Naturalmente, volevo scrivere grazie!

Commenta

di nulla

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
        in ordine ai testi: tribuna non so come sia, simone è buono, maggioli evitalo assolutamento, ce ne è un altro( ci studierà il mio ragazzo che è passato) ed è di legislazione, si chiama "infortuni e malattie professionali " di Buffetti, costa 35 euro ed è 460 pg.. se prendi qst 'ultimo integralo con qualcosa di lsintetico legislazione sociale in generale.
        I codici simone minor ottimi, x legislaz ed infortunistica, attenzione al al testo unico sull'assicurazione obbligatoria sugli infortuni sul lavoro, è un codice utilissimo della simone costo 12 euro.
        Di amministrativo comprane uno grande, non prendere un minor, ma prendi qualcosa di più corposo..per esempio la tribuna( quello grande) aggiornato ad un mese fa, oppure la tribuna poiu piccolo (è arancione) che costa meno.
        Il libro dei temi compralo una settimana prima.
        Ho il maggioli. perchè lo sconsigli? Non mi dire che devo spendere altri soldi!!!!!!!!
        speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Hanno detto il 4 luglio per la consultazione delle schede...Io devo anche aver perso la password...ooops!
          Gli scritti si vocifera che saranno a fine luglio, ma mi auguro che non coincidano con il 108 INPS

grazie Spruzzi!
          ma non mi pare che 108 inps si faccia a luglio...pare che vogliano spostarlo a settembre...ma domani si vedrà...

Commenta

FANTASTICO!!!!!!
            ANCORA UNA VOLTA I CONCORRENTI DEL SUD VINCONO CON UNA PERCENTUALE SCHIACCIANTE!!!!
            i PROFESSORI UNIVERSITARI DEL SUD BATTANO K.O I PROF DEL NORD!

Commenta

Celeste9

.............. aggiungi tu il commento

Commenta

testi per la seconda prova

Volevo chiedervi secondo voi per la seconda prova (legislazione) conviene utilizzare un testo specifico sugli infortuni o conviene utilizzare un testo generico di legislazione sociale.
                In ogni caso quale testi consigliate visto il poco tempo.
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                  Ci fai sapere come procede la cosa?
                  putroppo la mia registrazione non serve a niente... non puo' essere usata come prova testimoniale (potrei averla simulata io).. il mio avvocato mi ha detto che si puo' agire collettivamente per chiedere la verifica la regolarità del concorso...ma, secondo me, ci dobbiamo arrendere di fronte ad un sistema perverso e corrotto. Anzi, sono contenta di essere stata esclusa adesso e non dopo la faticaccia degli scritti... che saranno superati dai nominativi che alle preselezioni non hanno fatto neanche un errore ( ribadisco il mio forte rispetto per i non raccomandati) ...vi faro' vedere... me ne darete conferma!

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
                    putroppo la mia registrazione non serve a niente... non puo' essere usata come prova testimoniale (potrei averla simulata io).. il mio avvocato mi ha detto che si puo' agire collettivamente per chiedere la verifica la regolarità del concorso...ma, secondo me, ci dobbiamo arrendere di fronte ad un sistema perverso e corrotto. Anzi, sono contenta di essere stata esclusa adesso e non dopo la faticaccia degli scritti... che saranno superati dai nominativi che alle preselezioni non hanno fatto neanche un errore ( ribadisco il mio forte rispetto per i non raccomandati) ...vi faro' vedere... me ne darete conferma!
                    La cosa è assai plausibile, non perchè chi ha commesso 0 errori è raccomandato, ma perchè EVIDENTEMENTE è più preparato, non ti pare?!

Commenta

Ti ringrazio SPRUZZOLO e faccio anche a te i complimenti.... Ormai è da un pò di tempo che non gareggio più e ho smesso anche di allenarmi (anch'io per impegni lavorativi). La sera alleno una squadra master e ogni tanto faccio qualche vasca con loro... In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X