Naturalmente, volevo scrivere grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioin ordine ai testi: tribuna non so come sia, simone è buono, maggioli evitalo assolutamento, ce ne è un altro( ci studierà il mio ragazzo che è passato) ed è di legislazione, si chiama "infortuni e malattie professionali " di Buffetti, costa 35 euro ed è 460 pg.. se prendi qst 'ultimo integralo con qualcosa di lsintetico legislazione sociale in generale.
I codici simone minor ottimi, x legislaz ed infortunistica, attenzione al al testo unico sull'assicurazione obbligatoria sugli infortuni sul lavoro, è un codice utilissimo della simone costo 12 euro.
Di amministrativo comprane uno grande, non prendere un minor, ma prendi qualcosa di più corposo..per esempio la tribuna( quello grande) aggiornato ad un mese fa, oppure la tribuna poiu piccolo (è arancione) che costa meno.
Il libro dei temi compralo una settimana prima.speranzoso
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioHanno detto il 4 luglio per la consultazione delle schede...Io devo anche aver perso la password...ooops!
Gli scritti si vocifera che saranno a fine luglio, ma mi auguro che non coincidano con il 108 INPS
grazie Spruzzi!
ma non mi pare che 108 inps si faccia a luglio...pare che vogliano spostarlo a settembre...ma domani si vedrà...
Commenta
-
Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggioCi fai sapere come procede la cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggioputroppo la mia registrazione non serve a niente... non puo' essere usata come prova testimoniale (potrei averla simulata io).. il mio avvocato mi ha detto che si puo' agire collettivamente per chiedere la verifica la regolarità del concorso...ma, secondo me, ci dobbiamo arrendere di fronte ad un sistema perverso e corrotto. Anzi, sono contenta di essere stata esclusa adesso e non dopo la faticaccia degli scritti... che saranno superati dai nominativi che alle preselezioni non hanno fatto neanche un errore ( ribadisco il mio forte rispetto per i non raccomandati) ...vi faro' vedere... me ne darete conferma!
Commenta
Commenta