annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, ma come è possibile aver realizzato, ad esempio, 98, se per ogni risposta errata toglievano 0,333 e per quelle non date 0,250? mi spiego meglio: per ottenere 98 vuol dire che sono stati sottratti 2 punti dal voto massimo di 100. ma per ottenere tale sottrazione vuol dire o aver sbagliato 6 risposte (0,333 x 6 = 1,9 periodico); oppure non aver dato 8 risposte (o,250 x 8 = 2). ciò vuol dire che le domande, in totale, dovevano essere 106 oppure 108. mi sfugge qualcosa?

Commenta

Per chi avesse qualche dubbio sul fatto che le domande di amministrativo fossero identiche
      a quelle del 2003 per il concorso per Collaboratore C1 al Sul sito Cnipec è evidenziato che
      il Ministero della Giustizia - DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA è un cliente del cnipec che ha svolto quel concorso. Quindi lo dico per tutti al prossimo concorso organizzato dal Cnipec basta studiarsi i quiz (mesi e mesi prima) per materia che hanno presentato per altri concorsi anche anni prima. Tanto li ripresentato pari pari

Commenta

devi tener conto che per ogni risposta esatta davano + 1 punto.
        inoltre : risposta errata - 0.330
        risposta omessa - 0.250

Quindi nessuno ha ottenuto un punteggio di 98.000 in quanto impossibile da realizzare.
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

per piacere, mi dite il numero il numero Inail?
          Grazie mille!!!!

Commenta

innanzitutto sapevo anche io che davano 1 punto per ogni rispoista esatta, poi il mio era solo un esempio. comunque per ottenere una votazione pari a 98,750 (reale) vuo dire che sicuramente una risposta non è stata data; quindi si arriva a 100-0,250= 99,750. rimane, pertanto, un altro punto da togliere per arrivare a 98,750, ma per togliere un punto è necessario aver sbagliato 3 risposte ( 0,333 x 3=1) o non averne date 4, oppure altre combinazioni, che, comunque, implicano un maggiore numero di domande rispetto a 100.

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
              In polizia penitenziaria siamo stati in 82 con 0 errori.....
              infatti il problema non sta nelle sparute decine che hanno fatto l'en plein che secondo me non è indice di biscotto; l'indice INCONTROVERTIBILE di biscotto è che il milletrecentesimo ne ha indovinate 91: è segno evidente che le domande giravano

Commenta

Non è 100 - 0,25 ma 99- 0,25 perchè non avendo risposta a una domanda quelle esatte diventano 99 non 100 aggiungi la penalità e il gioco è fatto.
                Per semplificare puoi togliere da 100 1,333 per ogni errore e 1,25 per ogni risposta omessa,
                Spero di essere stato chiaro

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                  infatti il problema non sta nelle sparute decine che hanno fatto l'en plein che secondo me non è indice di biscotto; l'indice INCONTROVERTIBILE di biscotto è che il milletrecentesimo ne ha indovinate 91: è segno evidente che le domande giravano
                  Il problema è che i quiz di amministrativo sono gli stessi identici del concorso del 2003 e basta una voce (preparati su quelli) e il fatto che ci sono 500 precari inail che hanno gia svolto un concorso per interni con probabilmente gli stessi quiz se l'ente era sempre il Cnipec. Farsi i quiz per mesi e mesi aiuta direi

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
                    Per chi avesse qualche dubbio sul fatto che le domande di amministrativo fossero identiche
                    a quelle del 2003 per il concorso per Collaboratore C1 al Sul sito Cnipec è evidenziato che
                    il Ministero della Giustizia - DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA è un cliente del cnipec che ha svolto quel concorso. Quindi lo dico per tutti al prossimo concorso organizzato dal Cnipec basta studiarsi i quiz (mesi e mesi prima) per materia che hanno presentato per altri concorsi anche anni prima. Tanto li ripresentato pari pari
                    non ricordo bene in quanto non ho partecipato al concorso inps 293, ma mi sembra che molti dei quiz di amministrativo per quel concorso siano identici a quelli usati per il concorso inail
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                      non ricordo bene in quanto non ho partecipato al concorso inps 293, ma mi sembra che molti dei quiz di amministrativo per quel concorso siano identici a quelli usati per il concorso inail
                      No! erano del tutto diversi, io ne sono la testimonianza umana in quanto all'inps sono entrato e all'inail non mi hanno neanche attribuito un punteggio! ma vi rendete conto, hanno pubblicato solo l'elenco degli ammessi

Commenta

Sto operando...
                      X