scusate, ma come è possibile aver realizzato, ad esempio, 98, se per ogni risposta errata toglievano 0,333 e per quelle non date 0,250? mi spiego meglio: per ottenere 98 vuol dire che sono stati sottratti 2 punti dal voto massimo di 100. ma per ottenere tale sottrazione vuol dire o aver sbagliato 6 risposte (0,333 x 6 = 1,9 periodico); oppure non aver dato 8 risposte (o,250 x 8 = 2). ciò vuol dire che le domande, in totale, dovevano essere 106 oppure 108. mi sfugge qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Per chi avesse qualche dubbio sul fatto che le domande di amministrativo fossero identiche
a quelle del 2003 per il concorso per Collaboratore C1 al Sul sito Cnipec è evidenziato che
il Ministero della Giustizia - DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA è un cliente del cnipec che ha svolto quel concorso. Quindi lo dico per tutti al prossimo concorso organizzato dal Cnipec basta studiarsi i quiz (mesi e mesi prima) per materia che hanno presentato per altri concorsi anche anni prima. Tanto li ripresentato pari pari
Commenta
-
innanzitutto sapevo anche io che davano 1 punto per ogni rispoista esatta, poi il mio era solo un esempio. comunque per ottenere una votazione pari a 98,750 (reale) vuo dire che sicuramente una risposta non è stata data; quindi si arriva a 100-0,250= 99,750. rimane, pertanto, un altro punto da togliere per arrivare a 98,750, ma per togliere un punto è necessario aver sbagliato 3 risposte ( 0,333 x 3=1) o non averne date 4, oppure altre combinazioni, che, comunque, implicano un maggiore numero di domande rispetto a 100.
Commenta
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioIn polizia penitenziaria siamo stati in 82 con 0 errori.....
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioinfatti il problema non sta nelle sparute decine che hanno fatto l'en plein che secondo me non è indice di biscotto; l'indice INCONTROVERTIBILE di biscotto è che il milletrecentesimo ne ha indovinate 91: è segno evidente che le domande giravano
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioPer chi avesse qualche dubbio sul fatto che le domande di amministrativo fossero identiche
a quelle del 2003 per il concorso per Collaboratore C1 al Sul sito Cnipec è evidenziato che
il Ministero della Giustizia - DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA è un cliente del cnipec che ha svolto quel concorso. Quindi lo dico per tutti al prossimo concorso organizzato dal Cnipec basta studiarsi i quiz (mesi e mesi prima) per materia che hanno presentato per altri concorsi anche anni prima. Tanto li ripresentato pari pari[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggionon ricordo bene in quanto non ho partecipato al concorso inps 293, ma mi sembra che molti dei quiz di amministrativo per quel concorso siano identici a quelli usati per il concorso inail
Commenta
Commenta