ciao Dansta, continua a studiare e non preoccuparti, il testo del 2007 va benissimo..., aggiornati soprattutto con la giurisprudenza che puoi trovare tranquillamente su internet... Mi spiace ma non ho contatto msn... Sono un uomo. Tu sei uomo o donna?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggiociao Dansta, continua a studiare e non preoccuparti, il testo del 2007 va benissimo..., aggiornati soprattutto con la giurisprudenza che puoi trovare tranquillamente su internet... Mi spiace ma non ho contatto msn... Sono un uomo. Tu sei uomo o donna?
grazie del tuo prezioso aiuto. Spero di sentirti presto...cmq sono una donna!
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggioanche io penso che siano in buona fede, tuttavia ritengo che sia estremamente difficile avere la certezza circa il numero di errori fatti. Senza contare che spesso si possono sbagliare domande la cui risposta si conosce benissimo, magari per un banale errore di trascrizione nel foglio-risposte.
cmq prima di fare simili affermazioni aspetterei il 4 luglio.
quindi credo che si possa fare una previsione di errori, ma bisogna aggiungere sempre un margine maggiore!
Commenta
-
Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggioanch'io la penso in questo modo. io sono passata, ma gli errori erano di più di quelli che sapevo. appena rientrata a casa ho ricostruito quasi tutto il compito, mi mancavano solo poche domande che non ricordavo. Ma di sicuro quelle sulle quali avevo dubbi, le ricordavo e controllandole a qualcuna avevo risposto correttamente, ad altre no. in sintesi avevo individuato 5 errori, eppure alla fine sono passata con 89,36 quindi 8 errori. non riesco proprio a capire quali siano....
quindi credo che si possa fare una previsione di errori, ma bisogna aggiungere sempre un margine maggiore!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggiociao Dansta, continua a studiare e non preoccuparti, il testo del 2007 va benissimo..., aggiornati soprattutto con la giurisprudenza che puoi trovare tranquillamente su internet... Mi spiace ma non ho contatto msn... Sono un uomo. Tu sei uomo o donna?
ma cm faccio a trovare la giurisprudenza su internet?scusa se magari ti faccio domande stupide!grazie per il tuo aiuto!Per caso sei della Puglia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioti credo phoenix..d'altra parte se non erro tu anche quelli inps li hai passati studiandoli in poco tempo...anche se c'era stato che nonti aveva volutopassare i quiz miscelati.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta