Originariamente inviato da nathalie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioBuon giorno dansta78... Novità importanti per il 2008 non ce ne sono, a parte i D.D.L.L. del 2008 nn. 49, 59, 85,92 che puoi tranquillamente trovare su un qualsiasi codice di diritto amministrativo aggiornato (io ho comprato quello La Tribuna, è ottimo)... Per quanto riguarda i testi, io sto studiando sui tomi Caringella poiché è da un pò di tempo che sono alle prese con amministrativo, anche per lavoro. Se sei alle prime armi, invece, ti consiglio un qualsiasi manuale, anche della simone, che però sia completo ( non comprare compendi perché non servono a niente). Spero di essere stato di aiuto...
grazie per il tuo aiuto. io sto studiando ammvo sul maggioli fatto per l'inail ma è 2007 che dici va bene lo stesso?temo magari di studiare cose vecchie e che non servono più per via della finanziaria 2008 ma ho già iniziato...che mi consigli di fare?purtroppo ho un pò di difficoltà col diritto....grazie per il tuo aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggioputroppo la mia registrazione non serve a niente... non puo' essere usata come prova testimoniale (potrei averla simulata io).. il mio avvocato mi ha detto che si puo' agire collettivamente per chiedere la verifica la regolarità del concorso...ma, secondo me, ci dobbiamo arrendere di fronte ad un sistema perverso e corrotto. Anzi, sono contenta di essere stata esclusa adesso e non dopo la faticaccia degli scritti... che saranno superati dai nominativi che alle preselezioni non hanno fatto neanche un errore ( ribadisco il mio forte rispetto per i non raccomandati) ...vi faro' vedere... me ne darete conferma!
questa registrazione non equivale di certo a prova testimoniale(ci mancherebbe altro, altrimenti decenni e decenni di dottrina processual penalistica al riguardo andrebbe a farsi benedire!)ma sicuramente è un buon input per eventusli esposti in procura...la registrazione di cui tu parli non andrebbe utilizzata inoltre in un ricorso amministrativo, ma dovrebbe dare un input(insoieme ad altri e numerosi ulteriori elementi) a indagini della procura.
Ma ofgnuno di voi butta la pietra e nasconde la mano... sono state fatte affermazioni gravissime...se non volete darne seguto con fatti o devo pensare che siano falsità (e allora il concorso si è svolto regolarmente) oppure che avete un'incredibile paura(il che sarebbe pure peggio, sec me!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioquesta registrazione non equivale di certo a prova testimoniale(ci mancherebbe altro, altrimenti decenni e decenni di dottrina processual penalistica al riguardo andrebbe a farsi benedire!)ma sicuramente è un buon input per eventusli esposti in procura...la registrazione di cui tu parli non andrebbe utilizzata inoltre in un ricorso amministrativo, ma dovrebbe dare un input(insoieme ad altri e numerosi ulteriori elementi) a indagini della procura.
Ma ofgnuno di voi butta la pietra e nasconde la mano... sono state fatte affermazioni gravissime...se non volete darne seguto con fatti o devo pensare che siano falsità (e allora il concorso si è svolto regolarmente) oppure che avete un'incredibile paura(il che sarebbe pure peggio, sec me!)
Commenta
-
scusate ma forse mi sono persa qualche discussione, perrchè nn mi è sempre possibile collegarmi; ma non capisco questa cultura del sospetto circa le prove inail... io sono passata ma solo perchè ho studiato e di brutto!!! Cosa è successo di anomalo? Grazie a chi mi chiarirà la situazione xchè anche io come la maggioranza non godo di raccomandazioni...
nathalie parla di registrazione ... ma cosa intende?
Commenta
-
Detto in soldoni: il giorno dell'esito delle prove molti di noi sono stati inspiegabilmente esclusi.Personalmente non ero convinta del fatto che ben 70 persone avessero fatto il massimo.Oltretutto girava voce che moltiinterni inail avessero parteipato al concorso, ed ho poi trovato una parte di batteria dei quiz già online dal 2003.
La rabbia e la delysione insieme a qst piccoli indizi mi hanno fatto sorgere il dubbio che ho palesato in questa sede.Di conseguenza mi sono venute appresso altre persone che hanno detto di aver registrao concorsiste che afermavano di conoscere già le risposte, che dicevano che alcune vigilanti permettevano loro di copiare a pato che potessero fornire le risposte esatte ai concorsisti"eletti"...ORA PERò GLI UTENTI CHE HANNO DENUNCIATO SU QUESTO FORUM TALI COSE NON DANNO SEGUITO ALLE PAROLE CON I FATTI.
tUTTO QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioDetto in soldoni: il giorno dell'esito delle prove molti di noi sono stati inspiegabilmente esclusi.Personalmente non ero convinta del fatto che ben 70 persone avessero fatto il massimo.Oltretutto girava voce che moltiinterni inail avessero parteipato al concorso, ed ho poi trovato una parte di batteria dei quiz già online dal 2003.
La rabbia e la delysione insieme a qst piccoli indizi mi hanno fatto sorgere il dubbio che ho palesato in questa sede.Di conseguenza mi sono venute appresso altre persone che hanno detto di aver registrao concorsiste che afermavano di conoscere già le risposte, che dicevano che alcune vigilanti permettevano loro di copiare a pato che potessero fornire le risposte esatte ai concorsisti"eletti"...ORA PERò GLI UTENTI CHE HANNO DENUNCIATO SU QUESTO FORUM TALI COSE NON DANNO SEGUITO ALLE PAROLE CON I FATTI.
tUTTO QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioDetto in soldoni: il giorno dell'esito delle prove molti di noi sono stati inspiegabilmente esclusi.
l'unico motivo di esclusione è aver fatto più di 9 errori ai quiz. e se non avete ancora controllato il compito, non potete avere alcuna certezza circa l'accanimento dell'inail nei vostri confronti[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggioche significa "inspiegabilmente esclusi"?
l'unico motivo di esclusione è aver fatto più di 9 errori ai quiz. e se non avete ancora controllato il compito, non potete avere alcuna certezza circa l'accanimento dell'inail nei vostri confronti
Commenta
Commenta