annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x thorpe

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
    No, calabria
    ciao thorpe anch'io calabrese,
    e sto preparando anch'io per gli scritti.
    cerco soprattutto di approfondire legislazione sociale la parte che riguarda gli infortuni, avevo già studiato il manuale del sole 24 ore infortuni e malattie professionali nel rapporto di lavoro, è fatto benissimo lo consiglio a tutti, x il momento ho trascurato un pò la parte che riguarda maternità malattia CIG. essendo di competenza dell'inps,non li vedo come possibili tracce d'esame.
    tu che ne pensi?

se ti va ci possiamo scambiare pareri, materiale di studio ecc... solo che sono raramente sul forum, lavoro tutto il giorno.
    cmq appena posso faccio un capatina sul forum.

di quale provincia sei?
    io kr
    ciao e buono studio

Commenta

phoenixxx ti ho aggiunto ai contatti...così ti rimprovero per bene x la tua grave mancanza

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
        phoenixxx ti ho aggiunto ai contatti...così ti rimprovero per bene x la tua grave mancanza
        grazie per avermi tenuto in considerazione! gentilissima!
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggio
          ciao thorpe anch'io calabrese,
          e sto preparando anch'io per gli scritti.
          cerco soprattutto di approfondire legislazione sociale la parte che riguarda gli infortuni, avevo già studiato il manuale del sole 24 ore infortuni e malattie professionali nel rapporto di lavoro, è fatto benissimo lo consiglio a tutti, x il momento ho trascurato un pò la parte che riguarda maternità malattia CIG. essendo di competenza dell'inps,non li vedo come possibili tracce d'esame.
          tu che ne pensi?

se ti va ci possiamo scambiare pareri, materiale di studio ecc... solo che sono raramente sul forum, lavoro tutto il giorno.
          cmq appena posso faccio un capatina sul forum.

di quale provincia sei?
          io kr
          ciao e buono studio

Ciao, anch'io sono calabrese (CZ). Ti riferisci a questo manuale:
          Le guide pratiche de Il Sole 24 Ore
          Guida pratica
          Luca De Compadri
          INFORTUNI E MALATTIE PROFESSIONALI NEL RAPPORTO DI LAVORO
          Casa Editrice: Il Sole 24 Ore
          Pagg. 500 circa
          € 53

Me lo consigli? devo procedere all'acquisto di un manuale e sono indecisa tra questo e quello della Simone sullo stesso tema.Grazie

Commenta

Ciao Vittorio, io ho comprato il manuale della simoni sugli infortuni e malattie professionali....è aggiornato al 2008 ed è fatto molto bene...te lo consiglio!!!

Commenta

Vittoria...era indirizzato a te il mess.....scusa ho sbagliato a scrivere

Commenta

Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggio
                Vittoria...era indirizzato a te il mess.....scusa ho sbagliato a scrivere

grazie mille, allora mi sà che userò questo

Commenta

Urgente per tutti quelli che hanno superato

RAgazzi scriviamo tutti insieme oggi una mail all'Inail chiedendo di spostare la prova a settembre.. pare che sia a luglio in quel famoso paese... come facciamo a spostarci là' ... se siete d'accordo prepariamo una mail e la inviamo tutti

Commenta

Chi te lo ha detto a Luglio?...io vorrei settembre.....fa troppo caldo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
                      RAgazzi scriviamo tutti insieme oggi una mail all'Inail chiedendo di spostare la prova a settembre.. pare che sia a luglio in quel famoso paese... come facciamo a spostarci là' ... se siete d'accordo prepariamo una mail e la inviamo tutti
                      si può anche fare, ma dubito servirà a qualcosa.... se hanno deciso per luglio e magari hanno già preso accordi per il posto non cambieranno idea!

Commenta

Sto operando...
                      X