Originariamente inviato da Senzanick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
-
fosrs le persone che dicono in buona fede di avere fatto 4 o 5 errori dimenticano di dire anche le omesse..sempre che poi abbiano fatto il conto giusto delgi errori commessi...il che, secondo me, non è affatto detto!
Penso, infatti, che fare giochini di questo tipo in un concorso con così tanti posti banditi sia abbastanza ardito, se non impossibilie, sai che pioggia di ricorsi che gli cadrebbe addosso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da flyer Visualizza il messaggiofosrs le persone che dicono in buona fede di avere fatto 4 o 5 errori dimenticano di dire anche le omesse..sempre che poi abbiano fatto il conto giusto delgi errori commessi...il che, secondo me, non è affatto detto!
Penso, infatti, che fare giochini di questo tipo in un concorso con così tanti posti banditi sia abbastanza ardito, se non impossibilie, sai che pioggia di ricorsi che gli cadrebbe addosso!!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
anche io penso che siano in buona fede, tuttavia ritengo che sia estremamente difficile avere la certezza circa il numero di errori fatti. Senza contare che spesso si possono sbagliare domande la cui risposta si conosce benissimo, magari per un banale errore di trascrizione nel foglio-risposte.
cmq prima di fare simili affermazioni aspetterei il 4 luglio.[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggioanche io penso che siano in buona fede, tuttavia ritengo che sia estremamente difficile avere la certezza circa il numero di errori fatti. Senza contare che spesso si possono sbagliare domande la cui risposta si conosce benissimo, magari per un banale errore di trascrizione nel foglio-risposte.
cmq prima di fare simili affermazioni aspetterei il 4 luglio.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioQualcuno ha il file con l'elenco degli ammessi?
Il sito inail è inaccessibile...
Vi prego, è urgente
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioBuon giorno dansta78... Novità importanti per il 2008 non ce ne sono, a parte i D.D.L.L. del 2008 nn. 49, 59, 85,92 che puoi tranquillamente trovare su un qualsiasi codice di diritto amministrativo aggiornato (io ho comprato quello La Tribuna, è ottimo)... Per quanto riguarda i testi, io sto studiando sui tomi Caringella poiché è da un pò di tempo che sono alle prese con amministrativo, anche per lavoro. Se sei alle prime armi, invece, ti consiglio un qualsiasi manuale, anche della simone, che però sia completo ( non comprare compendi perché non servono a niente). Spero di essere stato di aiuto...
scusa una curiosità ma sei un uomo o una donna?Cmq se ti va il mio contatto su msn è dansta78@yahoo.it
grazie ancora
Commenta
Commenta