annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    io non parlo di me che ho fatto di sicuro 10 errori( e quelli saranno perchè sn pessimista di natura e non mi sbilancio mai in melius, semmai in pejus) ma c sono ragazzi che hanno fatto max 5 o 6 errori(alcuni di questi li conosco personalmente e sono certa della loro serietà e buona fede nel fare simili affermazioni)
    non voglio di certo dubitare della buona fede dei tuoi amici, ma penso che ogni dubbio potrà svanire il 4 luglio quando ognuno di noi potrà vedere la sua prova. personalmente io ho superato la preselezione e penso che se "magagne" ci possono essere è molto più probabile che avvengano nelle prove successive, dove la discrezionalità dei commissari la farà da padrona. non pensate?

Commenta

ma infatti ad un certo punto se c'è ilo rishio di irregolarità è una cosa che non ci rigurda piu, starà a voi difendervio coi denti agli scritti

Commenta

fosrs le persone che dicono in buona fede di avere fatto 4 o 5 errori dimenticano di dire anche le omesse..sempre che poi abbiano fatto il conto giusto delgi errori commessi...il che, secondo me, non è affatto detto!
        Penso, infatti, che fare giochini di questo tipo in un concorso con così tanti posti banditi sia abbastanza ardito, se non impossibilie, sai che pioggia di ricorsi che gli cadrebbe addosso!!

Commenta

Originariamente inviato da flyer Visualizza il messaggio
          fosrs le persone che dicono in buona fede di avere fatto 4 o 5 errori dimenticano di dire anche le omesse..sempre che poi abbiano fatto il conto giusto delgi errori commessi...il che, secondo me, non è affatto detto!
          Penso, infatti, che fare giochini di questo tipo in un concorso con così tanti posti banditi sia abbastanza ardito, se non impossibilie, sai che pioggia di ricorsi che gli cadrebbe addosso!!
          tra quelle persone in buona fede ci sono io che ho fatto di certo 4 errori ma non credo assolutamente di essere arrivato a 10. inoltre non ho omesso nessuna domanda e finendo 20 minuti prima ho ricontrollato molte delle risposte per vedere se avevo risposto bene. sicuramente non sono stato un genio, ma anche io ho dato l'anima e per essere certo di non avere fatto più di 10 errori, significa che almeno l'70% delle risposte le ho date con certezza. per finire per una decina di domande a cui avevo dei dubbi, appena tornato a casa le ho ricontrollate ed erano giuste
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

anche io penso che siano in buona fede, tuttavia ritengo che sia estremamente difficile avere la certezza circa il numero di errori fatti. Senza contare che spesso si possono sbagliare domande la cui risposta si conosce benissimo, magari per un banale errore di trascrizione nel foglio-risposte.
            cmq prima di fare simili affermazioni aspetterei il 4 luglio.
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Io ho come gia detto ho finito 10 minuti prima avevo dei dubbi su 4 5 domande e anch'io le ho ricontrollato ed erano giuste. Ero certo di essere passato e 10 o più errori mi sembra proprio strano

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                anche io penso che siano in buona fede, tuttavia ritengo che sia estremamente difficile avere la certezza circa il numero di errori fatti. Senza contare che spesso si possono sbagliare domande la cui risposta si conosce benissimo, magari per un banale errore di trascrizione nel foglio-risposte.
                cmq prima di fare simili affermazioni aspetterei il 4 luglio.
                se parli di un errore di trascrizione, lì sono più che certo dato che prima di annerire la casella, faccio più di un controllo. infatti, ad altri concorsi (ma non a questo) mi è capitato di sbagliare la casella e me ne accorgevo immediatamente
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha il file con l'elenco degli ammessi?
                  Il sito inail è inaccessibile...
                  Vi prego, è urgente
                  Grazie
                  Se mi dai la mail te li invio. oppure puoi andate su mininterno li hanno appena copiati

Commenta

Mininterno pag 214

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                      Buon giorno dansta78... Novità importanti per il 2008 non ce ne sono, a parte i D.D.L.L. del 2008 nn. 49, 59, 85,92 che puoi tranquillamente trovare su un qualsiasi codice di diritto amministrativo aggiornato (io ho comprato quello La Tribuna, è ottimo)... Per quanto riguarda i testi, io sto studiando sui tomi Caringella poiché è da un pò di tempo che sono alle prese con amministrativo, anche per lavoro. Se sei alle prime armi, invece, ti consiglio un qualsiasi manuale, anche della simone, che però sia completo ( non comprare compendi perché non servono a niente). Spero di essere stato di aiuto...
                      ciao thorpe,
                      scusa una curiosità ma sei un uomo o una donna?Cmq se ti va il mio contatto su msn è dansta78@yahoo.it
                      grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X