annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Senzanick

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    in ordine ai testi: tribuna non so come sia, simone è buono, maggioli evitalo assolutamento, ce ne è un altro( ci studierà il mio ragazzo che è passato) ed è di legislazione, si chiama "infortuni e malattie professionali " di Buffetti, costa 35 euro ed è 460 pg.. se prendi qst 'ultimo integralo con qualcosa di lsintetico legislazione sociale in generale.
    I codici simone minor ottimi, x legislaz ed infortunistica, attenzione al al testo unico sull'assicurazione obbligatoria sugli infortuni sul lavoro, è un codice utilissimo della simone costo 12 euro.
    Di amministrativo comprane uno grande, non prendere un minor, ma prendi qualcosa di più corposo..per esempio la tribuna( quello grande) aggiornato ad un mese fa, oppure la tribuna poiu piccolo (è arancione) che costa meno.
    Il libro dei temi compralo una settimana prima.
    Scusami se ti scoccio ancora... Allora, ieri ho preso il T.U. Infortuni. Nn ho trovato il codice Welafre e ho preso il Minor Codice del LAvoro: il tipo in libreria mi ha detto che contiene anche il welfare. Per Amministrativo avevo pensato anch io di prendere un codice grande, però quello Simone non è aggiornato al 2008 (manca il D. Lgs. 80/08); proverò a cercare quello LA Tribuna.
    Per quanto riguarda i libri, ho preso il compendio Simone di amministrativo, mentre di L_egislazione sono ancora indecisa: lì avevano il compendio di diritto della previdenza sociale. Non so, forse se prendo questo + quello buffetti che mi hai cnsigliato prima dovrei essere a posto. Tu che dici? Grazie x la disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
      Scusami se ti scoccio ancora... Allora, ieri ho preso il T.U. Infortuni. Nn ho trovato il codice Welafre e ho preso il Minor Codice del LAvoro: il tipo in libreria mi ha detto che contiene anche il welfare. Per Amministrativo avevo pensato anch io di prendere un codice grande, però quello Simone non è aggiornato al 2008 (manca il D. Lgs. 80/08); proverò a cercare quello LA Tribuna.
      Per quanto riguarda i libri, ho preso il compendio Simone di amministrativo, mentre di L_egislazione sono ancora indecisa: lì avevano il compendio di diritto della previdenza sociale. Non so, forse se prendo questo + quello buffetti che mi hai cnsigliato prima dovrei essere a posto. Tu che dici? Grazie x la disponibilità
      se non hai trovato il codice welfare, devi prendere il codice delle pensioni perchè il minor del lavoro non porta gli aggiornamenti previdenziali ma solo quelli che riguardano il lavoro
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Qualcuno ha novità su quando pubblicheranno l'elenco completo dei risultati del concorso compresi i non ammessi? il 30/06 o il 4/7?

Qualche risposta dal cnipec o dall'inail? a me leggono le mail ma non rispondono.

Commenta

Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
          La cosa è assai plausibile, non perchè chi ha commesso 0 errori è raccomandato, ma perchè EVIDENTEMENTE è più preparato, non ti pare?!
          imparare i test a memoria non è sinonimo di preparazione...soprattutto se si hanno molti mesi per impararli..RISPETTO IMMENSAMENTE chi ha studiato ma chiedo ai raccomandati di avere almeno la dignità di astenersi dalle discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
            imparare i test a memoria non è sinonimo di preparazione...soprattutto se si hanno molti mesi per impararli..RISPETTO IMMENSAMENTE chi ha studiato ma chiedo ai raccomandati di avere almeno la dignità di astenersi dalle discussioni.
            chi ha fatto zero errori significa che ha imparato a memerio i quiz.
            non è sintomo di preparazione.
            Io per esempio in 19 gg ho imparato a memoria i quiz (essendo all'oscuro di qualsiasi concetto di amministrativo e di legislazione sociale)
            se magari avevo tempo non facevo 7 errori ma sicuramente di meno,addirittura zero.
            mi spiace per coloro che hanno studiato tanto e non sono stati ammessi,anche perchè io in caso di scritti a luglio al 99,99%,pure se vado,non riesco a vincere il concorso.

Commenta

ciao ragazzi, non riesco ad accedere al sito dell'inail qualcuno può postare l'elenco degli ammessi?

Commenta

l'elenco lo trovi anche a questo link

http://*************************/fme...&nor=0&pag=187

Commenta

grazie!vado a controllare......................................

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio SPRUZZOLO e faccio anche a te i complimenti.... Ormai è da un pò di tempo che non gareggio più e ho smesso anche di allenarmi (anch'io per impegni lavorativi). La sera alleno una squadra master e ogni tanto faccio qualche vasca con loro... In bocca al lupo!
                    Crepi il lupo!!
                    E buon allenamento con i master...(sforna anche qualche fondista, mi raccomando...)

Commenta

Non credo proprio che i raccomandati partecipino a questo forum...!

Commenta

Sto operando...
                      X