X Senzanick
Scusami se ti scoccio ancora... Allora, ieri ho preso il T.U. Infortuni. Nn ho trovato il codice Welafre e ho preso il Minor Codice del LAvoro: il tipo in libreria mi ha detto che contiene anche il welfare. Per Amministrativo avevo pensato anch io di prendere un codice grande, però quello Simone non è aggiornato al 2008 (manca il D. Lgs. 80/08); proverò a cercare quello LA Tribuna.
Per quanto riguarda i libri, ho preso il compendio Simone di amministrativo, mentre di L_egislazione sono ancora indecisa: lì avevano il compendio di diritto della previdenza sociale. Non so, forse se prendo questo + quello buffetti che mi hai cnsigliato prima dovrei essere a posto. Tu che dici? Grazie x la disponibilità
Originariamente inviato da Senzanick
Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda i libri, ho preso il compendio Simone di amministrativo, mentre di L_egislazione sono ancora indecisa: lì avevano il compendio di diritto della previdenza sociale. Non so, forse se prendo questo + quello buffetti che mi hai cnsigliato prima dovrei essere a posto. Tu che dici? Grazie x la disponibilità
Commenta