Scandaloso . Io per esempio ho fatto (non un pallino) ma un micro segnetto su una risposta sbagliata prima di rispondere giusto. Vorrei sapere se mi è stato conteggiato come errore e in tempo utile chiedo troppo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
per Alcaria
Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho fatto tre errori e quindi l'ho superato. Ho superato anche la preselezionwe inps dove invece non avevo fatto nessun errore. Non credo che le raccomandazioni siano molto influenti in queste preselezioni, almeno io vi assicuro che non ne ho avute. Credo che sia più una questione di metodo, infatti se la stessa domanda la rivedi per 7-8 volte difficilmente alla nona la sbagli. Sono anche convinto che non tutti, a causa del lavoro ecc., hanno la fortuna di potersi dedicare a studiare a tempo pieno come ho fatto io, comunque per le preselezioni inps 108 posti fatte i quiz almeno 7 volte poi vedrete che non ne sbaglierete molti. In bocca al lupo a tutti e buono studio
Commenta
-
Non mi pare così scandaloso che ci siano solo gli ammessi: Agenzia Entrate un anno fa, prima prova a quiz, nei risultati pubblicati su internet c'era solo il nome e il punteggio degli ammessi.
Io sapevo di averlo fatto coi piedi, il mio nome infatti non c'era nella lista, e non ho mai saputo il mio risultato (e non volevo saperlo..).
Qua cmq il 4 luglio ognuno di noi saprà quanto ha fatto e cosa ha sbagliato.
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioNo! erano del tutto diversi, io ne sono la testimonianza umana in quanto all'inps sono entrato e all'inail non mi hanno neanche attribuito un punteggio! ma vi rendete conto, hanno pubblicato solo l'elenco degli ammessi[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
di scandali "c'è"!!!!!!!! ne sono pure troppi
Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggioNon mi pare così scandaloso che ci siano solo gli ammessi: Agenzia Entrate un anno fa, prima prova a quiz, nei risultati pubblicati su internet c'era solo il nome e il punteggio degli ammessi.
Io sapevo di averlo fatto coi piedi, il mio nome infatti non c'era nella lista, e non ho mai saputo il mio risultato (e non volevo saperlo..).
Qua cmq il 4 luglio ognuno di noi saprà quanto ha fatto e cosa ha sbagliato.
Commenta
-
Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggioAnche se non sono passata, continuo a leggere le info che date e che mi potrebbero essere utili per altri concorsi. Ringrazio infatti chi dà buoni consigli, senza malizia e senza sparare cazzate, come mando a quel paese chi sostiene che dalla data di uscita dei quiz, è riuscito/a a farli 9 volte!!!! Io sono lenta, ma non c' è dubbio che questa è una cazzata enorme. Abbi rispetto di chi ha studiato, non meno di te sicuramente che fai la sborona, e non è passato.
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioNo! erano del tutto diversi, io ne sono la testimonianza umana in quanto all'inps sono entrato e all'inail non mi hanno neanche attribuito un punteggio! ma vi rendete conto, hanno pubblicato solo l'elenco degli ammessi
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggioNon capisco perchè ci si scandalizzi tanto per questo. Mi sembra giusto che si usino parametri diversi per ammessi e non ammessi. D'altra parte, se si fossero riportati i punteggi di tutti gli oltre 15000 partecipanti, sarebbero trascorsi molti più giorni per la pubblicazione dell'elenco, a tutto discapito degli ammessi. Inoltre, se ci rifletti, la mancata pubblicazione costituisce una tutela della riservatezza di tutti coloro che in quanto non ammessi eserciteranno l'accesso alla propria prova mediante password personale, senza che siano resi inutilmente pubblici risultati peraltro non esaltanti.
Commenta
Commenta