annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scandaloso . Io per esempio ho fatto (non un pallino) ma un micro segnetto su una risposta sbagliata prima di rispondere giusto. Vorrei sapere se mi è stato conteggiato come errore e in tempo utile chiedo troppo?

Commenta

per Alcaria

Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho fatto tre errori e quindi l'ho superato. Ho superato anche la preselezionwe inps dove invece non avevo fatto nessun errore. Non credo che le raccomandazioni siano molto influenti in queste preselezioni, almeno io vi assicuro che non ne ho avute. Credo che sia più una questione di metodo, infatti se la stessa domanda la rivedi per 7-8 volte difficilmente alla nona la sbagli. Sono anche convinto che non tutti, a causa del lavoro ecc., hanno la fortuna di potersi dedicare a studiare a tempo pieno come ho fatto io, comunque per le preselezioni inps 108 posti fatte i quiz almeno 7 volte poi vedrete che non ne sbaglierete molti. In bocca al lupo a tutti e buono studio
      Scusa, ma su mininterno bisogna acquistare il software per esercitarsi?

Commenta

Non mi pare così scandaloso che ci siano solo gli ammessi: Agenzia Entrate un anno fa, prima prova a quiz, nei risultati pubblicati su internet c'era solo il nome e il punteggio degli ammessi.
        Io sapevo di averlo fatto coi piedi, il mio nome infatti non c'era nella lista, e non ho mai saputo il mio risultato (e non volevo saperlo..).
        Qua cmq il 4 luglio ognuno di noi saprà quanto ha fatto e cosa ha sbagliato.

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
          No! erano del tutto diversi, io ne sono la testimonianza umana in quanto all'inps sono entrato e all'inail non mi hanno neanche attribuito un punteggio! ma vi rendete conto, hanno pubblicato solo l'elenco degli ammessi
          ho appena finito di leggere una delle pagine, presa a caso, dei quiz di ammin. per inps293.; mi sembrano proprio identiche (o perlomeno la maggior parte di esse) a quelle inail.
          [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Il concorso all'inps era organizzato dal cnipec e mi sembra strano che le domande di amministrativo siano diverse. Comunque basta saperlo ... Quando organizza il Cnipec...

Commenta

di scandali "c'è"!!!!!!!! ne sono pure troppi

Originariamente inviato da Jimmy Visualizza il messaggio
              Non mi pare così scandaloso che ci siano solo gli ammessi: Agenzia Entrate un anno fa, prima prova a quiz, nei risultati pubblicati su internet c'era solo il nome e il punteggio degli ammessi.
              Io sapevo di averlo fatto coi piedi, il mio nome infatti non c'era nella lista, e non ho mai saputo il mio risultato (e non volevo saperlo..).
              Qua cmq il 4 luglio ognuno di noi saprà quanto ha fatto e cosa ha sbagliato.
              Premesso che sicuramente ci saranno persone meritevole e studiose, una delle cose che mi scandalizza (a parte la gestione delle procedure, i raccomandati, i sedicenti geni e via discorrendo), è il superamento di prove concorsuali da parte di persone che scrivono immaggina, c'è ne sono tante, ingeniere,etc. Per non parlare della consecutio temporum... se io fossi un membro della commissione giudicatrice, davanti a tali e tanti strafalcioni, inorridirei...

Commenta

Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
                Anche se non sono passata, continuo a leggere le info che date e che mi potrebbero essere utili per altri concorsi. Ringrazio infatti chi dà buoni consigli, senza malizia e senza sparare cazzate, come mando a quel paese chi sostiene che dalla data di uscita dei quiz, è riuscito/a a farli 9 volte!!!! Io sono lenta, ma non c' è dubbio che questa è una cazzata enorme. Abbi rispetto di chi ha studiato, non meno di te sicuramente che fai la sborona, e non è passato.
                Carlam io da passato posso dirti che studiano da quando sono usciti i quiz ce l'ho fatta a fare uno studio più a rivederli 3 volte tutti i quiz più molte simulazioni al pc....ma sono stato fortunato perchè ero all'ultima batteria dell'ultimo giorno...bisogna considerare anche questo di fattore ovvero che il trempo non è stato uguale per tutti...per il resto ti garantisco che è tutta farina del mio sacco!!! senza polemizzare con nessuno non credo di aver demeritato ma nemmeno di essere migliore di chi purtroppo non ce òl'ha fatta!!!

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                  No! erano del tutto diversi, io ne sono la testimonianza umana in quanto all'inps sono entrato e all'inail non mi hanno neanche attribuito un punteggio! ma vi rendete conto, hanno pubblicato solo l'elenco degli ammessi
                  Non capisco perchè ci si scandalizzi tanto per questo. Mi sembra giusto che si usino parametri diversi per ammessi e non ammessi. D'altra parte, se si fossero riportati i punteggi di tutti gli oltre 15000 partecipanti, sarebbero trascorsi molti più giorni per la pubblicazione dell'elenco, a tutto discapito degli ammessi. Inoltre, se ci rifletti, la mancata pubblicazione costituisce una tutela della riservatezza di tutti coloro che in quanto non ammessi eserciteranno l'accesso alla propria prova mediante password personale, senza che siano resi inutilmente pubblici risultati peraltro esaltanti.

Commenta

Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
                    Non capisco perchè ci si scandalizzi tanto per questo. Mi sembra giusto che si usino parametri diversi per ammessi e non ammessi. D'altra parte, se si fossero riportati i punteggi di tutti gli oltre 15000 partecipanti, sarebbero trascorsi molti più giorni per la pubblicazione dell'elenco, a tutto discapito degli ammessi. Inoltre, se ci rifletti, la mancata pubblicazione costituisce una tutela della riservatezza di tutti coloro che in quanto non ammessi eserciteranno l'accesso alla propria prova mediante password personale, senza che siano resi inutilmente pubblici risultati peraltro non esaltanti.
                    ho dimenticato un "non"

Commenta

No cara amessi e non amessi all' inps sono stati pubblicati insieme

Commenta

Sto operando...
                      X