annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E poi...sono uscite anche le domende a ministero...80 posti...a chi dovesse interessare scadono il trenta

Commenta

Studiate per l'inps e non mollate

Ciao a tutti, ho fatto tre errori e quindi l'ho superato. Ho superato anche la preselezionwe inps dove invece non avevo fatto nessun errore. Non credo che le raccomandazioni siano molto influenti in queste preselezioni, almeno io vi assicuro che non ne ho avute. Credo che sia più una questione di metodo, infatti se la stessa domanda la rivedi per 7-8 volte difficilmente alla nona la sbagli. Sono anche convinto che non tutti, a causa del lavoro ecc., hanno la fortuna di potersi dedicare a studiare a tempo pieno come ho fatto io, comunque per le preselezioni inps 108 posti fatte i quiz almeno 7 volte poi vedrete che non ne sbaglierete molti. In bocca al lupo a tutti e buono studio

Commenta

Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ho fatto tre errori e quindi l'ho superato. Ho superato anche la preselezionwe inps dove invece non avevo fatto nessun errore. Non credo che le raccomandazioni siano molto influenti in queste preselezioni, almeno io vi assicuro che non ne ho avute. Credo che sia più una questione di metodo, infatti se la stessa domanda la rivedi per 7-8 volte difficilmente alla nona la sbagli. Sono anche convinto che non tutti, a causa del lavoro ecc., hanno la fortuna di potersi dedicare a studiare a tempo pieno come ho fatto io, comunque per le preselezioni inps 108 posti fatte i quiz almeno 7 volte poi vedrete che non ne sbaglierete molti. In bocca al lupo a tutti e buono studio
        Scusa ma quali quiz? Anche per l'inps le batterie saranno rese disponibili in anticipo ?

Commenta

Concordo con te.....

Commenta

Beh no, lasciamo stare, ci vuole metodo...e anche ****. Basta la distrazione di una frazione di un secondo, dovuta magari a mille motivi...pane al pane e vino al vino...

Commenta

per l inps i quiz dovrebbero essere disponibili venerdì

Commenta

Non credo la fortuna sia determinante

Io faccio così:
                1. Aspetto il software mininterno
                2. Le faccio in ordine tutte (segnare nel programma "come da gazzetta".
                3. Le rifaccio almeno un'altra volta tutte sempre in ordine e segno in un quaderno le domande simili che spesso "mi fregano", quelle per esempio dove la stessa risposta in una è corretta ed in un'altra è sbagliata e studio quali sono le piccole differenze tra le diverse domande.
                4. Faccio le prove da 100 in ordine casuale a sfinimento.
                Ne sbagliavo 3-4 prima delle prove e 3 ne ho sbagliato il giorno dell'esame.

Commenta

Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggio
                  Io faccio così:
                  1. Aspetto il software mininterno
                  2. Le faccio in ordine tutte (segnare nel programma "come da gazzetta".
                  3. Le rifaccio almeno un'altra volta tutte sempre in ordine e segno in un quaderno le domande simili che spesso "mi fregano", quelle per esempio dove la stessa risposta in una è corretta ed in un'altra è sbagliata e studio quali sono le piccole differenze tra le diverse domande.
                  4. Faccio le prove da 100 in ordine casuale a sfinimento.
                  Ne sbagliavo 3-4 prima delle prove e 3 ne ho sbagliato il giorno dell'esame.
                  Davvero un ottimo metodo. Ciò nondimeno, ci sono miriadi di variabili che, come schegge impazzite, possono far saltare il banco (specialmente agli ultimi posti utili, o laddove la forchetta sia davvero iper-striminzita). Per farti un esempio, la stessa forma fisica del momento è determinante. Questo è un dato di fatto.

Commenta

Vendo il manuale della simone per la preparazione al concorso inail; interesserebbe a qualcuno a catania?
                    Se lo vedo ancora nella mia libreria mi innervosisco!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
                      vendo il manuale della simone per la preparazione al concorso inail; interesserebbe a qualcuno a catania?
                      Se lo vedo ancora nella mia libreria mi innervosisco!!!!!!!
                      come ti capisco...anche io ho comprato il manuale x l inail piu di due mesi fa...ora vorrei farlo in mille pezzi.....!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X