annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai ragazzi non mettiamoci a litigare tra di noi!sono certo che qui tutti abbiamo studiato, e che magari alcuni sono rimasti fuori per qualche decimo...Sappiamo tutti che ci vuole un pò di fortuna in questo tipo di selezioni...
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Ecco bravo! :-)

Commenta

poi è ovvio i raccomandati ci saranno, e le cose piu' schifose probabilmente devono ancora accadere..
        Mi riferisco in particolare agli orali.

Commenta

Ciao a tutti,
          Per prima cosa un grazie a chi in questi giorni mi ha a risolvere i dubbi che avevo, in particolare thorpe, (sono contento che hai superato la preselezione) io non ho superato le preselezioni e non penso che chi ha superato era un raccomandato altrimenti non sarei nemmeno andato a fare la prova, in bocca al lupo a quelli che hanno superato l'esame per le prve scritte e orali. Vorrei fare una, visto che non demordo, qualcuno sa se ci sono altri concorsi tipo funzionario, istruttore o assistente amminisrtrativo o cose del genere? oppure dove posso andare a vedere?
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da jimi Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            Per prima cosa un grazie a chi in questi giorni mi ha a risolvere i dubbi che avevo, in particolare thorpe, (sono contento che hai superato la preselezione) io non ho superato le preselezioni e non penso che chi ha superato era un raccomandato altrimenti non sarei nemmeno andato a fare la prova, in bocca al lupo a quelli che hanno superato l'esame per le prve scritte e orali. Vorrei fare una, visto che non demordo, qualcuno sa se ci sono altri concorsi tipo funzionario, istruttore o assistente amminisrtrativo o cose del genere? oppure dove posso andare a vedere?
            Grazie
            tra i concorsi in scadenza, mi sembra che il Ministero degli Interni ne abbia indetti due.
            Per quanto rigurda i concorsi per istruttore amministrativo, prova a guardare nel sito della tua Regione...Sul sito della mia (FVG), sono elencati tutti i concorsi epletati ed in espletamento...

Commenta

Che bello non sono passsato!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                probabilmente!allora se leggi l'episodio che ti ho citato, forse riscontrerai un'anomalia nel concorso che si è tenuto nelle marche...
                ciao, se sei della provincia di MC, aggiungimi a messenger spa_rs@hotmail.com
                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Raga sono appena tornato da lavoro e ho visto che la mattinata è stata caliente!!! STIAMO SERENI VI PREGO !!!! Io l'ho passato e vi giuro che ho sputato sangue visto che in contemporanea lavoro (lavoro stagionale s'intende!!!!) Ma sono certo che tra gli esclusi ci sono molti ragazzi in gamba sicuramente pù di me!!!! Avete visto il film Match point!! Bè credo sia esplicativo di come nella vita ci voglia tanta fortuna...e l'aver superato la preselezione, signori, non significa aver raggiunto l'obj!!!! IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!!Qanto a raccomandazioni ho esperienze che nonvi sto nemmeno a raccontare.
                  SONO D'COORDO CON TE SENZANICK! STAI SU...SI APRIRANNO STRADE ANCOR PIù ROSEE VEDRAI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggio
                    Raga sono appena tornato da lavoro e ho visto che la mattinata è stata caliente!!! STIAMO SERENI VI PREGO !!!! Io l'ho passato e vi giuro che ho sputato sangue visto che in contemporanea lavoro (lavoro stagionale s'intende!!!!) Ma sono certo che tra gli esclusi ci sono molti ragazzi in gamba sicuramente pù di me!!!! Avete visto il film Match point!! Bè credo sia esplicativo di come nella vita ci voglia tanta fortuna...e l'aver superato la preselezione, signori, non significa aver raggiunto l'obj!!!! IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!!Qanto a raccomandazioni ho esperienze che nonvi sto nemmeno a raccontare.
                    SONO D'COORDO CON TE SENZANICK! STAI SU...SI APRIRANNO STRADE ANCOR PIù ROSEE VEDRAI!!!!
                    il problema è che quando sei certo di non aver fatto più di 9 errori, non ti fà piacere vederti escluso. poi, io avendo passato ad aprile i quiz inps, sò dell'impegno che hanno messo chi è passato e che non si vuol sentire parlare di raccomandati (cosa che neanche io penso)
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Ciao a tutti anche io sono passata, solo studiando!!!!
                      Ciao Franci 81 come ti regoli per lo studio? di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X