dai ragazzi non mettiamoci a litigare tra di noi!sono certo che qui tutti abbiamo studiato, e che magari alcuni sono rimasti fuori per qualche decimo...Sappiamo tutti che ci vuole un pò di fortuna in questo tipo di selezioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
Per prima cosa un grazie a chi in questi giorni mi ha a risolvere i dubbi che avevo, in particolare thorpe, (sono contento che hai superato la preselezione) io non ho superato le preselezioni e non penso che chi ha superato era un raccomandato altrimenti non sarei nemmeno andato a fare la prova, in bocca al lupo a quelli che hanno superato l'esame per le prve scritte e orali. Vorrei fare una, visto che non demordo, qualcuno sa se ci sono altri concorsi tipo funzionario, istruttore o assistente amminisrtrativo o cose del genere? oppure dove posso andare a vedere?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da jimi Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Per prima cosa un grazie a chi in questi giorni mi ha a risolvere i dubbi che avevo, in particolare thorpe, (sono contento che hai superato la preselezione) io non ho superato le preselezioni e non penso che chi ha superato era un raccomandato altrimenti non sarei nemmeno andato a fare la prova, in bocca al lupo a quelli che hanno superato l'esame per le prve scritte e orali. Vorrei fare una, visto che non demordo, qualcuno sa se ci sono altri concorsi tipo funzionario, istruttore o assistente amminisrtrativo o cose del genere? oppure dove posso andare a vedere?
Grazie
Per quanto rigurda i concorsi per istruttore amministrativo, prova a guardare nel sito della tua Regione...Sul sito della mia (FVG), sono elencati tutti i concorsi epletati ed in espletamento...[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioprobabilmente!allora se leggi l'episodio che ti ho citato, forse riscontrerai un'anomalia nel concorso che si è tenuto nelle marche...[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Raga sono appena tornato da lavoro e ho visto che la mattinata è stata caliente!!! STIAMO SERENI VI PREGO !!!! Io l'ho passato e vi giuro che ho sputato sangue visto che in contemporanea lavoro (lavoro stagionale s'intende!!!!) Ma sono certo che tra gli esclusi ci sono molti ragazzi in gamba sicuramente pù di me!!!! Avete visto il film Match point!! Bè credo sia esplicativo di come nella vita ci voglia tanta fortuna...e l'aver superato la preselezione, signori, non significa aver raggiunto l'obj!!!! IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!!Qanto a raccomandazioni ho esperienze che nonvi sto nemmeno a raccontare.
SONO D'COORDO CON TE SENZANICK! STAI SU...SI APRIRANNO STRADE ANCOR PIù ROSEE VEDRAI!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggioRaga sono appena tornato da lavoro e ho visto che la mattinata è stata caliente!!! STIAMO SERENI VI PREGO !!!! Io l'ho passato e vi giuro che ho sputato sangue visto che in contemporanea lavoro (lavoro stagionale s'intende!!!!) Ma sono certo che tra gli esclusi ci sono molti ragazzi in gamba sicuramente pù di me!!!! Avete visto il film Match point!! Bè credo sia esplicativo di come nella vita ci voglia tanta fortuna...e l'aver superato la preselezione, signori, non significa aver raggiunto l'obj!!!! IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!!Qanto a raccomandazioni ho esperienze che nonvi sto nemmeno a raccontare.
SONO D'COORDO CON TE SENZANICK! STAI SU...SI APRIRANNO STRADE ANCOR PIù ROSEE VEDRAI!!!!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta