annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
    Per senzanick: Prova a rileggere il tuo post, forse sei tu che ti senti punto dall'esclusione e stai attaccando! Io ho solo espresso pacatamente la mia opinione, dato che nessuno può sapere quanti raccomandati ci sono stati o ci saranno! Personalmente ho anche studiato prima che uscissero i quiz, che oltretutto è impossibile imparare a memoria! Cmq io non ce l'ho con nessuno, fai un po' te. Nessuno è un genio e nessuno è somaro, ho solo chiesto rispetto piuttosto che accanimento con chi è passato, per ora.

non posso ssere punta da un'esclusipone che già mi attendevo...ma non credere di essere migliore di chi non è passato...

Commenta

Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggio
      Raga sono appena tornato da lavoro e ho visto che la mattinata è stata caliente!!! STIAMO SERENI VI PREGO !!!! Io l'ho passato e vi giuro che ho sputato sangue visto che in contemporanea lavoro (lavoro stagionale s'intende!!!!) Ma sono certo che tra gli esclusi ci sono molti ragazzi in gamba sicuramente pù di me!!!! Avete visto il film Match point!! Bè credo sia esplicativo di come nella vita ci voglia tanta fortuna...e l'aver superato la preselezione, signori, non significa aver raggiunto l'obj!!!! IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!!Qanto a raccomandazioni ho esperienze che nonvi sto nemmeno a raccontare.
      SONO D'COORDO CON TE SENZANICK! STAI SU...SI APRIRANNO STRADE ANCOR PIù ROSEE VEDRAI!!!!
      ma io infatti8 sono contenta x voi, sono sicura che voi siete stati onestissimi(compresa la francy81)...

Commenta

Ciao, qualcuno tra i fortunati che ha passato le preselettive e abita a R oma e dintorni vuole acquistare il questionario con risposte commentate e i temi svolti della Simone ?
        sono praticamente nuovi. prezzo di listino, rispettivamente, € 16,00 e € 25,00. io li vendo tutti e due a € 30,00 euro

Commenta

Mi sono esportato il file degli ammessi in excel 156 persone che hanno commesso tra 0 o 1 solo errore. 257 meno di 2 errori quasi 400 con solo 3 errori. Livello troppo alto per questo tipo di concorso qualcosina di strano c'è.

Commenta

Ciao Gabriele.R io ho fatto 3 errori e ti assicuro che non ho nessuno alle spalle!! ho fatto un gran lavoro mnemonico e dir amm me lo tengo sempre fresco per tutti i concorsi...ma io ovviamnete rispondo per me!! SENZANIK capisco assolutamnete il significato dei tuoi post e sono assolutamente d'accordo con te!

Commenta

Certo stavo parlando in generale di dati un po troppo alti per le fasce alte. Più di 500 persone ha fatto 4 o meno errori.
              In bocca al lupo

Commenta

certo capisco....crepi....infatti non mi sento chiamato in causa ma volevo solo dire che con un pò più di fortuna chiunque avrebbe potuto avere un punteggio alto...e io sta volta, dopo 32 concorsi, lo sono stato un pò più fortunato!

Commenta

Il mio era il primo . Se non ti offendi spero di esserlo un po prima .

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
                    ..adiro' le vie legali in sede amministrativa e mi riserfvo di essere sentita dal procuratore della repubblica... una ragazza sussurrava dietro di me di avere le risposte e ho registrato la conversazione...
                    Accidenti: la cosa è di una gravità inaudita.

Commenta

se queste cose sono accadute sul serio sarebbe da presentare una denuncia ma non subito, PRIMA di subito...

Commenta

Sto operando...
                      X