A che bella questa notizia però sei sicuro a dicembre e per prendere le domande bisogna andare sul sito dell'inail ciao baci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Ciao a tutti
...ho scoperto ieri questo forum
Oggi ho deciso di tel. anch'io alla direzione risorse umane: la signora mi ha detto che son rimasti stupiti dal numero di domande...
La preselezione si farà dopo gennaio, forse a marzo...La difficoltà sta nel reperire sedi idonee x la prova preselettiva, dato che una P.A deve agire con le procedure di legge. A me ha accennato che si pensa ad una sede x il nord, un paio x il centro e altre 2 x il sud. Sulla pubblicazione dell'archivio non sa nulla x adesso.
Cmq dice che l'ufficio concorsi si è impegnato a rispondere a tutte le mail di richiesta info.
Ora vedremo...
Commenta
-
Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggioAVVISO URGENTE X TUTTI!!
OGGI HO CHIAMATO L'INAIL A ROMA PER AVERE CONFERMA DEL PRESUNTO RINVIO DELLE PROVE PRESELETTIVE A CUI QUALCUNO SU QUESTO FORUM AVEVA ACCENNATO: EBBENE, NON E' ASSOLUTAMENTE VERO! NON CI SARA' ALCUN RINVIO, LE PRESELETTIVE SI TERRANNO MOLTO PROBABILMENTE AI PRIMI DI NOVEMBRE (LA DATA E I LUOGHI PRECISI SARANNO INDICATI SULLA GAZZETTA DI OTTOBRE)!
INOLTRE NON VERRA' PUBBLICATA NESSUNA BATTERIA DI QUIZ UFFICIALI UN MESE E MEZZO PRIMA DELLE PROVE.
PERCIO' E' CHIARO CHE CHI HA DIFFUSO LA NOTIZIA DEL RINVIO SI E' DIVERTITO A SPIANARSI LA STRADA FACENDO IN MODO CHE I CONCORSISTI, SAPENDO DEL LUNGO LASSO DI TEMPO DAVANTI, NON SI PRESENTINO PREPARATI ALLE PRESELETTIVE.
PRECISO CHE HO CHIAMATO DUE VOLTE IN ORARI DIVERSI ED HO PARLATO CON DUE OPERATORI DIVERSI (UN UOMO PRIMA ED UNA DONNA POI).
SPERO DI ESSERVI STATA UTILE. IN BOCCA AL LUPO!
Cara Francy81, chi ha diffuso la notizia del rinvio sono io, ma non ho nessuna intenzione di fuorviare i partecipanti sperando che non si presentino preparati, ma desidero solo informarli su cose che mi sono state riferite da un'operatrice dell'INAIL. Ti assicuro che non temo affatto la concorrenza, e non ho nessun interesse a "far fuori" dei potenziali partecipanti, il mio vuole essere solo un aiuto, un contributo, che sia atto a far sì che tutti coloro che hanno intenzione di presentarsi al concorso possano affrontarlo al meglio, programmando i tempi nei limiti del possibile. Mi dispiace dirtelo ma la tua è pura dietrologia. Un grossissimo in bocca al lupo a tutti.
PS Oltretutto il tuo discorso, se mi permetti, non fila proprio a livello logico, xchè se un candidato sa di avere un lasso di tempo + lungo davanti, ha sicuramente la possibilità di preparasi meglio, anzichè di non arrivare preparato, vista la maggior quantità di tempo a disposizione.
Commenta
-
Risposta A Frabel1981
Cara Frabel1981, chi ha diffuso la notizia del rinvio sono io, ma non ho nessuna intenzione di fuorviare i partecipanti sperando che non si presentino preparati, ma desidero solo informarli su cose che mi sono state riferite da un'operatrice dell'INAIL. Ti assicuro che non temo affatto la concorrenza, e non ho nessun interesse a "far fuori" dei potenziali partecipanti, il mio vuole essere solo un aiuto, un contributo, che sia atto a far sì che tutti coloro che hanno intenzione di presentarsi al concorso possano affrontarlo al meglio, programmando i tempi nei limiti del possibile. Mi dispiace dirtelo ma la tua è pura dietrologia. Un grossissimo in bocca al lupo a tutti.
PS Oltretutto il tuo discorso, se mi permetti, non fila proprio a livello logico, xchè se un candidato sa di avere un lasso di tempo + lungo davanti, ha sicuramente la possibilità di preparasi meglio, anzichè di non arrivare preparato, vista la maggior quantità di tempo a disposizione.[/QUOTE]
Commenta
-
ciao mi sono appena iscritta a qsto forum,
volevo qualke informazione in più sul concorso all'inail
ma ho letto un pò in giro e continuo a nn capirci niente!!!
potresti aiutarmi?
vorrei sapere quando saranno le preselezioni e se sono stati pubblicati i quiz ufficiali!
ti ringrazio fin d'ora...
Commenta
-
rinvio prove
A quelli che hanno detto che io dico CAZZATE, rispondo: chiamate il call-center INAIL e sentirete che l'operatore vi dirà proprio la stessa cosa che hanno detto a me; inoltre gli addetti del call-center dicono che ciò è stato a loro riferito dalle risorse umane di Roma. Capito?
Perciò o si crede a uno o si crede all'altro.
Io non faccio nessun terrorismo psicologico, come credo qualcuno abbia detto, perchè sono abituata ad andare avanti con le mie forze senza scavalcare nessuno. Sia chiaro.
Commenta
-
per frabel 1981
...come siamo permalosi! sinceramente non mi interessa dove mi piazzerò, mi interessa arrivare alla fine della selezione. Questo è il mio obiettivo!
oggi ho telefonato al 803164, numero verde inps-inail, inserito nel bando del concorso.
Mi ha detto che le date del concorso saranno comunicate il 19 ottobre 2007 nella Gazzetta Ufficiale, e non sa nient'altro.
Dove avete telefonato x sapere di questi fantomatici rinvii?Giusy
Commenta
Commenta