qualcuno ha per caso telefonato all'inail o comunque sa se il 4 marzo ci sarà un rinvio? grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Grazie Alina..
6 ok!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggionn ancora chiamato se ho tempo chiamo in qsta settimana..farò sapere come ho fatto sempre...
Commenta
-
Originariamente inviato da PIETRO80 Visualizza il messaggioqualcuno ha per caso telefonato all'inail o comunque sa se il 4 marzo ci sarà un rinvio? grazie a tutti
io provato a chiamare il numero riportato nel bando, ma stranamente nessun operatore è mai disponibile...comunque mi è arrivata voce di un ennesimo rinvio, chissà a quando...[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
x Aleleroy,
qsto è il numero 06/54873006 ufficio concorsi
ragazzi, ho chiamato in qsto momento all'inail x chiedere sul concorso, mi hanno detto che il 4 marzo nn troveremo ancora le date..la prova di preselezione si farà verso i primi di giugno e la batteria quiz uscirà 20 o 30 gg prima della prova preselettiva..
Commenta
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggiodavvero!!!
Ma sono affidabili queste informazioni , o meglio queste info dovrebbero essere non divulgabili da parte dell' INAIL o sbaglio??
Commenta
-
Grazie Alina..
anche da parte mia!!!
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiox Aleleroy,
ragazzi, ho chiamato in qsto momento all'inail x chiedere sul concorso, mi hanno detto che il 4 marzo nn troveremo ancora le date..la prova di preselezione si farà verso i primi di giugno e la batteria quiz uscirà 20 o 30 gg prima della prova preselettiva..
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiox Aleleroy,
ragazzi, ho chiamato in qsto momento all'inail x chiedere sul concorso, mi hanno detto che il 4 marzo nn troveremo ancora le date..la prova di preselezione si farà verso i primi di giugno e la batteria quiz uscirà 20 o 30 gg prima della prova preselettiva..[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
Commenta