annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno ha per caso telefonato all'inail o comunque sa se il 4 marzo ci sarà un rinvio? grazie a tutti

Commenta

nn ancora chiamato se ho tempo chiamo in qsta settimana..farò sapere come ho fatto sempre...

Commenta

Grazie Alina..

6 ok!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        nn ancora chiamato se ho tempo chiamo in qsta settimana..farò sapere come ho fatto sempre...

Commenta

Originariamente inviato da PIETRO80 Visualizza il messaggio
          qualcuno ha per caso telefonato all'inail o comunque sa se il 4 marzo ci sarà un rinvio? grazie a tutti

io provato a chiamare il numero riportato nel bando, ma stranamente nessun operatore è mai disponibile...comunque mi è arrivata voce di un ennesimo rinvio, chissà a quando...
          [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

x Aleleroy,
            qsto è il numero 06/54873006 ufficio concorsi

ragazzi, ho chiamato in qsto momento all'inail x chiedere sul concorso, mi hanno detto che il 4 marzo nn troveremo ancora le date..la prova di preselezione si farà verso i primi di giugno e la batteria quiz uscirà 20 o 30 gg prima della prova preselettiva..

Commenta

davvero!!!
              Ma sono affidabili queste informazioni , o meglio queste info dovrebbero essere non divulgabili da parte dell' INAIL o sbaglio??
              I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
                davvero!!!
                Ma sono affidabili queste informazioni , o meglio queste info dovrebbero essere non divulgabili da parte dell' INAIL o sbaglio??
                se chiami danno le notizie

Commenta

Grazie Alina..

anche da parte mia!!!

x Aleleroy,

ragazzi, ho chiamato in qsto momento all'inail x chiedere sul concorso, mi hanno detto che il 4 marzo nn troveremo ancora le date..la prova di preselezione si farà verso i primi di giugno e la batteria quiz uscirà 20 o 30 gg prima della prova preselettiva..

Commenta

x Aleleroy,

ah grazie! in ogni caso mi fido delle tue info! certo che questo concorso stà andando davvero per le lunghe...
                    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Mi auguro che sia così , io devo fare un esame all'uni e onestamente non so che cavolo fare, se continuare a studiare per il concorso oppure staccare e riprendere a fine marzo .... cosa mi consigliate?
                      I can LIVE with or without YOU

Commenta

Sto operando...
                      X