annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossella1974 Visualizza il messaggio
    ma temo che qui i tempi saranno molto piu' lunghi...
    Per quale motivo?
    Alle 11.30 c'è la seconda tornata... pensate ci sia il rischio di ritardi a catena per tutta la giornata?

(Fra l'altro domani sera c'è la partita dell'Italia(che io non vedrò), quindi è nell'interesse di tutti finire presto... )

Commenta

guarda...io non sono molto pratica,
      ma posso dirti che l'anno scorso x il concorso al comune di roma (sempre al palalottomatica)
      io ero al secondo turno pomeridiano e ci fecero entrare con un ritardo mostruoso xche non uscivano quelli di prima...

Commenta

qualcuno che sostiene la prova il pomeriggio alle 16.00 può darmi i tempi?
        Ho l'aereo alle 20.50. Temo di non farcela...grazie!

Commenta

va bene ragazzi aspettiamo oggi che chi è alle 7.30 ci dia notizie.
          inoltre oggi faranno sicuramente più tardi xchè il primo giorno sono sempre meno organizzati...ma poi domani e ecc anche loro saranno più svelti.
          attendiamo fiduciosi!

Commenta

Ragazzi parto tra 2 ore per Roma e mi stan venendo 1000 dubbi... bisogna portare qualcosa? carta di identità e roba del genere?

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
              inoltre oggi faranno sicuramente più tardi xchè il primo giorno sono sempre meno organizzati...ma poi domani e ecc anche loro saranno più svelti.
              attendiamo fiduciosi!
              mah... speriamo...
              sono in ansia x via del treno...
              boh.. non so che fare...
              PS: tu sei siciliano?

Commenta

Originariamente inviato da frappe1 Visualizza il messaggio
                Ragazzi parto tra 2 ore per Roma e mi stan venendo 1000 dubbi... bisogna portare qualcosa? carta di identità e roba del genere?
                carta identità, penna e...la testa!!!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                  attendiamo fiduciosi!
                  enzor73 concordo..speriamo solo che qualcuno si faccia vivo..a proposito c'è nessuno che il 20 pom per le 16 parte dall'aereoporto e ci sta a dividere le spese del taxi?

Commenta

notizie dalla prova.....

mi ha detto unapersona cheha finito la prova poco fa che i quiz sono diversi da persona a persona nel senso che ci sono 4 questionari diversi dati casualmente ai canditati puo capitare che due persone vicine abbiano lo stesso questionario ma non si comunica essendoci molti controlli e poco tempo i risultati escono il 30
                    dalle 7 e 30 alle dieci circa
                    non ci sono banchetti ma tavoletta da poggiare sulle gambe

Commenta

Originariamente inviato da Samurotta Visualizza il messaggio
                      mi ha detto unapersona cheha finito la prova poco fa che i quiz sono diversi da persona a persona nel senso che ci sono 4 questionari diversi dati casualmente ai canditati puo capitare che due persone vicine abbiano lo stesso questionario ma non si comunica essendoci molti controlli e poco tempo i risultati escono il 30
                      dalle 7 e 30 alle dieci circa
                      non ci sono banchetti ma tavoletta da poggiare sulle gambe

non sai a che ora hanno cominciato a far entrare e se i trolley si potevano lasciare?
                      grazie mille comunque delle info

Commenta

Sto operando...
                      X