io ripeto secondo me non è possibile che tra tutte quelle persone siano andati tutti benissimo con solo 5 errori quindi la media di partenza sarà più bassa ricordiamoci che è una preselezione se siamo tutti geni non c'è bisogno neanhce della selezione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioio sono appena tornato e secondo me è stato più facile dei quiz inps. inoltre ha fatto capire che se uno fà 3-4 errori non si deve demoralizzare
si questo l'hanno detto anche quando cero io...però io se ne avessi fatti solo 3-4 non mi preoccuperei affatto...il punto è che mi domando quale sarà il livello...mah...
dovremo aspettare fino al 30 giugno.
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosecondo me il limite è quello dei 20 errori. io ne ho trovati 2 certi (spero siano solo quelli)
mah 20...Chris, però 20 errori è troppo per un archivio più semplice dell'inps ed in cui prenederanno almeno 200 persone in meno rispetto all'inps.
speriamo sia come dici tu...così passo anch'io!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiomah 20...Chris, però 20 errori è troppo per un archivio più semplice dell'inps ed in cui prenederanno almeno 200 persone in meno rispetto all'inps.
speriamo sia come dici tu...così passo anch'io!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioricorda che all'inps si è entrati con circa 35 errori
senti tu cosa hai in programma in questi giorni?
quali concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da jimi Visualizza il messaggioAdesso avrei un altro dubbio: perche alla domanda n. 1288 di diritto amministrativo la risposta giusta è la A.
Commenta
-
Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggioComunque stamattina non hanno detto niente riguardo agli errori, ma solo al numero di partecipanti!
quando l'ho fatti io, hanno detto che la soglia dei 3-4 errori non deve affatto procupare.
ma a questo ci arrivavo da solo!
Commenta
Commenta