annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ripeto secondo me non è possibile che tra tutte quelle persone siano andati tutti benissimo con solo 5 errori quindi la media di partenza sarà più bassa ricordiamoci che è una preselezione se siamo tutti geni non c'è bisogno neanhce della selezione

Commenta

Grazie thorpe per la sollecita risposta. Adesso avrei un altro dubbio: perche alla domanda n. 1288 di diritto amministrativo la risposta giusta è la A.
      Inoltre io faccio la prova lunedi alle 7:30, per una questione di orari di pulman sapete dirmi ha che ora dovrei finire?
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        io sono appena tornato e secondo me è stato più facile dei quiz inps. inoltre ha fatto capire che se uno fà 3-4 errori non si deve demoralizzare

si questo l'hanno detto anche quando cero io...però io se ne avessi fatti solo 3-4 non mi preoccuperei affatto...il punto è che mi domando quale sarà il livello...mah...
        dovremo aspettare fino al 30 giugno.

Commenta

secondo me il limite è quello dei 20 errori. io ne ho trovati 2 certi (spero siano solo quelli)
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

secondo me il limite è quello dei 20 errori. io ne ho trovati 2 certi (spero siano solo quelli)

mah 20...Chris, però 20 errori è troppo per un archivio più semplice dell'inps ed in cui prenederanno almeno 200 persone in meno rispetto all'inps.
            speriamo sia come dici tu...così passo anch'io!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
              mah 20...Chris, però 20 errori è troppo per un archivio più semplice dell'inps ed in cui prenederanno almeno 200 persone in meno rispetto all'inps.
              speriamo sia come dici tu...così passo anch'io!
              ricorda che all'inps si è entrati con circa 35 errori
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ricorda che all'inps si è entrati con circa 35 errori
                spero solo che tu abbia ragione.
                senti tu cosa hai in programma in questi giorni?
                quali concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da jimi Visualizza il messaggio
                  Adesso avrei un altro dubbio: perche alla domanda n. 1288 di diritto amministrativo la risposta giusta è la A.
                  Perché dovrebbe essere sbagliata??

Commenta

Comunque stamattina non hanno detto niente riguardo agli errori, ma solo al numero di partecipanti!

Commenta

Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
                      Comunque stamattina non hanno detto niente riguardo agli errori, ma solo al numero di partecipanti!

quando l'ho fatti io, hanno detto che la soglia dei 3-4 errori non deve affatto procupare.
                      ma a questo ci arrivavo da solo!

Commenta

Sto operando...
                      X