Ciao Jimi, la risposta esatta è la A, la competenza è solo del giudice amministrativo.... Per le 10.20 sei fuori. Anch'io ho avuto la prova alle 7.30 e alle 10.05 era già finito tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Infatti sono pochissimi 3-4 errori!Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioquando l'ho fatti io, hanno detto che la soglia dei 3-4 errori non deve affatto procupare.
ma a questo ci arrivavo da solo!
Commenta
-
adesso attendo le date del concorso inps da 108 oltre ai risultati dei die concorsi inail e inps. per ora, per almeno 7 giorni, RELAXOriginariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiospero solo che tu abbia ragione.
senti tu cosa hai in programma in questi giorni?
quali concorsi?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioadesso attendo le date del concorso inps da 108 oltre ai risultati dei die concorsi inail e inps. per ora, per almeno 7 giorni, RELAX
anche io, tutto quello che attendi tu, inltre ho gli scritti alla difesa tra pochi giorni...non ne posso più...
spero solo che mi avanzeranno i soldi per una vacanza.
con tutti sti soldi di treni e alloggi vari...mi sto dissanguando.
Commenta
-
Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggioRagazzi ma a me sembrano davvero tanti 20 errori!!!!vo che ne dite??
però forse chri ha ragione...in fondo all'inps sono passati con 35 errori...xchè non si dovrebbe passare qui con 20!
speriamo!
Commenta
-
e poi io ho finito 20 minuti prima pure se ho fatto sicuramente due errori. e non c'è ne erano tanti ad avere finito prima.Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioperò forse chri ha ragione...in fondo all'inps sono passati con 35 errori...xchè non si dovrebbe passare qui con 20!
speriamo!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioe poi io ho finito 20 minuti prima pure se ho fatto sicuramente due errori. e non c'è ne erano tanti ad avere finito prima.
io ho finito prima, m li ho usati per mettere delle risposte che poi si sono rivelate errate...mannaccia!!!
Commenta

Commenta