annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
    dimenticavo di dire che l'autobus l'ho preso verso le 10 (la prova era alle 11:30) e non c'era traffico!! calcolando anche un po di traffico potresti impiegarci un po di più, in ogni caso, ribadisco, per me è stato comodo. ciao e in bocca al lupo!
    DATEMI RETTA. Vivo a roma da 31 anni: NON prendete l'autobus da termini, prendete la metro. Se vi imbattete in un pò di traffico o, peggio, in una manifestazione non arrivate, date retta...

Commenta

In bocca al lupo a tutti..sto per partire per roma, ho la prova domattina alle 7,30.

Commenta

Qualcuno parte da Napoli oggi con il treno alle 17?

Commenta

hai ragione rosa blu, con la metro in 10 min sei al palasport....

Commenta

Scusate qualcuno di voi ha fatto la prova oggi alle ore 16? a che ora è terminata???

Commenta

Ben detto Dennis....

Commenta

Buongiorno, ho notato che tra i quiz che 2 sono identici ma con risposta diversq alla domada "La proposta vincolante attine alla fase di iniziativa non di decisione del procedimento amministrativo". Avete notato anche voi la stessa cosa?
                Grazie

Commenta

La proposta vincolante rientra sia nella fase di iniziativa sia nella fase decisoria... Per la n. 974 è esatta la A perché la b riporta "solo" fase di iniziativa. Nelle altre è giusta la fase di iniziativa...

Commenta

Sedi!!!

Qualcuno conosce le sedi per chi vince il concorso?

Commenta

Le sedi le sanno solo loro!

Commenta

Sto operando...
                      X