annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggio
    grazie tom, sei davvero di grande aiuto!

Allora, giorno 17, terzo turno: i cancelli si sono aperti in quasi perfetto orario, pochissimi minuti dopo le 16. Alle 17,33 è iniziata la prova, che si è conclusa alle 18.38. Verso le 18.45 abbiamo ricevuto il permesso di lasciare il Palalottomatica. Ho fatto una corsa in direzione della stazione della Metro (che ho raggiunto alle 18.56... fa fede l'obliterazione del biglietto ). Non ho dovuto attendere molto, e verso le 19.20 ero alla stazione Termini. Ho preso il mio treno senza problemi.... (anche perché era comunque in ritardo di 20 minuti). Spero di esserti stato utile
    Ultima modifica di Tom; 18-06-2008, 01:43.

Commenta

Ho telefonato all'ufficio concorsi . LE DATE per gli scritti non sono ancora state stabilite non è che non te le vogliano dire non hanno ancora deciso. Gli scritti possono essere solo a luglio o a settembre .

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        veramente non alludevo a quelle...ma a a quelle miscelate dai ragazzi del forum.
        grazie mille comunque per l'interessamento
        ciao enzor73, non c'è che dire, sei proprio un furbetto!!!!
        mi fa piacere per te che hai trovato un'anima buona che ti ha inviato le domande miscelate, se fosse stato per me non le avresti avute!!! credimi, non è cattiveria la mia, semplicemente ho attesso, come gli altri del gruppo, che tu facessi la tua parte dei quiz... peccato però... abbiamo atteso invano!!!

Commenta

se posso essere di aiuto, per chi non vuole prendere la metropolitana, dalla stazione termini c'è l'autobus 714, arriva proprio davanti al palazzetto, ci mette circa 20 minuti. io l'ho trovato comodissimo!!

Commenta

Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggio
            Allora, giorno 17, terzo turno: i cancelli si sono aperti in quasi perfetto orario, pochissimi minuti dopo le 16. Alle 17,33 è iniziata la prova, che si è conclusa alle 18.38. Verso le 18.45 abbiamo ricevuto il permesso di lasciare il Palalottomatica. Ho fatto una corsa in direzione della stazione della Metro (che ho raggiunto alle 18.56... fa fede l'obliterazione del biglietto ). Non ho dovuto attendere molto, e verso le 19.20 ero alla stazione Termini. Ho preso il mio treno senza problemi.... (anche perché era comunque in ritardo di 20 minuti). Spero di esserti stato utile
            GRAZIE, SEI DAVVERO GENTILE....spero in futuro di poterti essere utile con qualche altra info

Commenta

Ti adoro.....penso proprio che prenderò l'autobus!

Grazie mille per l'informazione

Commenta

Dimenticavo....Titi grazie per l'informazione sul taxi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tecla Visualizza il messaggio
                  Ti adoro.....penso proprio che prenderò l'autobus!

Grazie mille per l'informazione
                  dimenticavo di dire che l'autobus l'ho preso verso le 10 (la prova era alle 11:30) e non c'era traffico!! calcolando anche un po di traffico potresti impiegarci un po di più, in ogni caso, ribadisco, per me è stato comodo. ciao e in bocca al lupo!

Commenta

Nelle ore di punta da termini con l'autobus ci potete mettere anche 1 ora e non esagero non prendetevela troppo comoda .

Commenta

chi di frosinone e prov lunedì 23 alle 16?

Commenta

Sto operando...
                      X