annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io avrò il borsone con me...sapete se hanno un servizio deposito al palalottomatica???

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
      Ciao RosaBlu come sei messa?
      Maluccio, oscillo tra il 66% ed il 74%... Lavoro fino alle 17.00, aspetto un bimbo (sono quasi al settimo mese..) e sinceramente di più non riesco a fare.
      Quel bimbo nel tuo avatar è il tuo? Troppo carino!! Io ho la prova il 18 alle 16.30, spero di fare qualche altra simulazione nel frattempo...Ciao!!!

Commenta

Qual'è l'entrata del palalottomatica dove accedere per il concorso? Come si riconosce?

Commenta

per rosa blu hai fatto gli scritti per ispettore inps esei campana?

Commenta

ma le borse?
            allora?

e chi è andato dalle suore di via georgofili???
            come siete arrivati???

Commenta

Salve, una domanda a coloro che hanno già sostenuto la prova preselettiva !
              Sareste così gentile da dirmi a che ora termina all'incirca il turno delle 16.00 ?
              Così mi regolo con il ritorno.
              Grazie !!!!!

Commenta

Qualcuno che ha già fatto la prova preselettiva mi potrebbe dire se le risposte devono essere date sullo stesso foglio delle domande?e si deve annerire o mettere la x?
                grazie in anticipo, domani ho la prova alle 16.00 e vorrei sapere cosa mi aspetta !

Commenta

anch'io alle 16,00...secondo me saràun'impresa tornare a casuccia...ho tel a tutti i b&b della zona sono tutti al completo. propongo di farci compagnia tutti sotto il pone miglio...

Commenta

anche io alle 16 ma per il 20 giugno...non ho ancora prenotato l'aereo xche dubito di fare in tempo a prendere l''ultimo volo!
                    Attendo con ansia notizie da coloro che hanno sostenuto la prova questo pomeriggio......

Commenta

Prova del 16/06/08

Ecco la testimonianza di un'altra candidata che ha sostenuto la prova oggi, credo vi interessi!!!

Ragazzi sono appena tornata a casa. Io ero nel turno delle 11,30..
                      assolutamente niente codici nè robe scritte di alcun genere
                      ci hanno iniziato a far entrare dal cancello alle 11,30 esatte, ma da qui a sistemarci tutti ci è passata un'ora e mezza
                      la prova è iniziata all'una piu o meno
                      le 100 domande erano uguali per tutti ma messe in ordine diverso
                      i risultati degli ammessi saranno sul sito dell'INAIL il 30 giugno e dal 4 luglio sarà possibile visionare il proprio compito sul sito della societa organizzatrice (che in questo momento nn ricordo come si chiama)
                      le domande delle due materie sono mischiate

Commenta

Sto operando...
                      X