annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da klavus Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi sà quale potrà essere il limite dii errore? io non ricordo ma alle preselettive dell'inps erano molto alte...
    è un pò difficile da prevedere, io temo che il punteggio minimo per passare sarà 90.7 o giu' di li'..Ovviamente però spero che il limite si abbassi un bel pò, diciamo sul livello della preselezione Inps...
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
      qualcuno sa se sarà possibile consultare testi normativi non commentati, tipo il Codice Civile, la Costituzione, qualche legge, cose così?
      non si può portare nulla alle preselettive...solo memoria

Commenta

e poi se è come all'inps, non ce la fai nemmeno in tempo a sfogliare il codice
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

si in effetti era quello che pensavo anch'io, soprattutto io che il codice civile non lo conosco, perderei troppo tempo a cercare probabilmente^^

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
            non si può portare nulla alle preselettive...solo memoria
            Dalle norme di cui all'allegato 1: "I concorrenti non possono portare carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Il materiale necessario sarà fornito direttamente in sede di esame."

Ma io mi domando: se mi porto addietro i quiz da ripassare sul treno, e all'esame mi presento con gli stessi chiusi nello zainetto... possono farmi storie? Possono escludermi dalla prova?

Commenta

Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggio
              Dalle norme di cui all'allegato 1: "I concorrenti non possono portare carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Il materiale necessario sarà fornito direttamente in sede di esame."

Ma io mi domando: se mi porto addietro i quiz da ripassare sul treno, e all'esame mi presento con gli stessi chiusi nello zainetto... possono farmi storie? Possono escludermi dalla prova?
              No, vai tanquillo!

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                hai xfettamente ragione...considerando che ho fatto gli scritti inps mi aspettavo da parte mia maggiori possibilità...ed invece continuo a fare un mucchio di errori e sono solo ad 1 quarto.sec te quanti errori potremmo fare?

Non lo so...anche io mi aspettavo di più da me stesso...ed invece ne ho fatti pochissimi...non so se andare a roma...bhò...al massimo faccio una gita...
                Non so proprio con quanti errori si possa passare...chi lo sa-...

Commenta

sec me è perchè siiamo stanchi per gli scritti dell'inps(dal forum mi pare di aver capito che anche tu li hai fatti, o mi confondo???)neanch'io a qst punto so se andare...

Commenta

io dopo gli scritti dell'inps sono talmente stanca che questi quiz mi sembrano veramente pesanti!
                    Ne avrei fatto volentieri a meno, vorrei riposarmi...

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                      sec me è perchè siiamo stanchi per gli scritti dell'inps(dal forum mi pare di aver capito che anche tu li hai fatti, o mi confondo???)neanch'io a qst punto so se andare...

si ho fatto inps.
                      e adesso c'è tutto. entrate, inail,difesa...
                      che stress...così si rischia di non fare bene nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X