qualcuno di voi sà quale potrà essere il limite dii errore? io non ricordo ma alle preselettive dell'inps erano molto alte...
è un pò difficile da prevedere, io temo che il punteggio minimo per passare sarà 90.7 o giu' di li'..Ovviamente però spero che il limite si abbassi un bel pò, diciamo sul livello della preselezione Inps...
[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
non si può portare nulla alle preselettive...solo memoria
Dalle norme di cui all'allegato 1: "I concorrenti non possono portare carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Il materiale necessario sarà fornito direttamente in sede di esame."
Ma io mi domando: se mi porto addietro i quiz da ripassare sul treno, e all'esame mi presento con gli stessi chiusi nello zainetto... possono farmi storie? Possono escludermi dalla prova?
Dalle norme di cui all'allegato 1: "I concorrenti non possono portare carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Il materiale necessario sarà fornito direttamente in sede di esame."
Ma io mi domando: se mi porto addietro i quiz da ripassare sul treno, e all'esame mi presento con gli stessi chiusi nello zainetto... possono farmi storie? Possono escludermi dalla prova?
hai xfettamente ragione...considerando che ho fatto gli scritti inps mi aspettavo da parte mia maggiori possibilità...ed invece continuo a fare un mucchio di errori e sono solo ad 1 quarto.sec te quanti errori potremmo fare?
Non lo so...anche io mi aspettavo di più da me stesso...ed invece ne ho fatti pochissimi...non so se andare a roma...bhò...al massimo faccio una gita...
Non so proprio con quanti errori si possa passare...chi lo sa-...
sec me è perchè siiamo stanchi per gli scritti dell'inps(dal forum mi pare di aver capito che anche tu li hai fatti, o mi confondo???)neanch'io a qst punto so se andare...
io dopo gli scritti dell'inps sono talmente stanca che questi quiz mi sembrano veramente pesanti!
Ne avrei fatto volentieri a meno, vorrei riposarmi...
sec me è perchè siiamo stanchi per gli scritti dell'inps(dal forum mi pare di aver capito che anche tu li hai fatti, o mi confondo???)neanch'io a qst punto so se andare...
si ho fatto inps.
e adesso c'è tutto. entrate, inail,difesa...
che stress...così si rischia di non fare bene nulla.
Commenta