annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
    ragazzi ma avete dato una occhiata al forum di mininterno?? c'è gente che spare robe assurde, sono tutti che si bullano, tutti che dicono di fare 100 per 100 di risposte esatte, alcuni ad occhi chiusi senza nemmeno aver letto i quiz..Terrorismo psicologico
    Non ci credere!Lì dicono solo cretinate!dicevano lo stesso x l'inps e poi si è visto!C'è chi gioca pulito e chi no!Perciò buon studio e in c...alla balena1

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      perchè ci stanno pure quelli di cultura generale?
      Veramente non ci sono domande di cultura generale... cmq sono + antipatiche le domande, secondo me ovviamente!

Commenta

non c'è nessuno che va il 16 a fare i quiz?
        io volevo solo sapere a che ora sono fuori quelli delle 7.30...
        grazie mille a chi ci informerà...

Commenta

Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
          Veramente non ci sono domande di cultura generale... cmq sono + antipatiche le domande, secondo me ovviamente!
          annamo bene! ironia -4
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio

io trovo piu antipatiche le risposte!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

La mia data (16 ore 11.30) si avvicina pericolosamente... Sono stata abbastanza lenta nel leggere i quiz e li ho potuti fare una sola volta, infatti devo finire quelli di legislazione.. ho cercato di soffermarmi un pò, ma non sono affatto sicura di ricordare tutte le risposte. Oggi ho pure fatto una nuotata per scaricare un pò di tensione, ma credo che se anche arrivassi all' oceano pacifico l' ansia mi raggiungerebbe!!Mi scoraggia tanto chi mi dice che in questi concorsi sono quasi tutti raccomandati e le possibilità di passare sono poche, poco prima che io parta a Roma...non è il massimo! Help...

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                Ragazzi...io Non Li Trovo Cosi' Semplici Sti Quiz...li Ho Cominciati Oggi...
                Spero Che Non Sia Cosi' Basso Il Livello Per Passare...

hai xfettamente ragione...considerando che ho fatto gli scritti inps mi aspettavo da parte mia maggiori possibilità...ed invece continuo a fare un mucchio di errori e sono solo ad 1 quarto.sec te quanti errori potremmo fare?

Commenta

qualcuno sa se sarà possibile consultare testi normativi non commentati, tipo il Codice Civile, la Costituzione, qualche legge, cose così?

Commenta

qualcuno di voi sà quale potrà essere il limite dii errore? io non ricordo ma alle preselettive dell'inps erano molto alte...

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
                      qualcuno sa se sarà possibile consultare testi normativi non commentati, tipo il Codice Civile, la Costituzione, qualche legge, cose così?
                      Ma intendi per i quiz?
                      Certo che no, altrimenti che selezione è?

Commenta

Sto operando...
                      X