ciao ragazzi, scusatemi se mi inserisco nelle discussioni già in corso ma volevo sapere se c'è qualcuno che parte da milano per la data del 20/6 ore 11.30. Io non sono sicura di essere preparata sul concorso in modo adeguato e sinceramente non ho voglia di buttare soldi per viaggo e albergo se non sono preparata.Fortunatamente sono abbastanza sicura sul diritto amministrativo e in quel campo mi sto preparando direttamente sulle domande ma sulla legislazione sociale ho un pò di problemi, essendo profana dell'argomento.Voialtri come vi state preparando?
ciao qualcuno sa dirmi perchè sono due sere che provo a collegarmi al sito dell'inail e non ci riesco!!! capita anche a voi!! io non sono riuscita ancora a leggere le comunicazioni quindi non so ancora quando tocca a me!! qualcuno può postarmi la comunicaione!! grazie
per snake:stavo valutando anche l'opportunità di scendere in aereo tenuto conto delle responsabilità domestiche (bimbo di 2 anni e mezzo) e poi anche perchè ho visto che tra treno e albergo più o meno mi viene a costare quanto il biglietto di andata con l'aereo....ma il problema è che non riesco a capire bene quanto dista da fiumicino il Palalottomatica e che mezzi pubblici prendere. Inoltre prenotare il biglietto adesso, che sono ancora in alto mare con la preparazione per i quiz, mi sembra prematuro......boh chissà come farò!!!!!
Salutoni
sei veramente indietro! non ho parole!
sei probabilmente convinto che qualcuno ti passerà avanti..... poca fiducia in te stesso?
povero....
poca fiducia in mè stesso povero illuso, già sn passato ai quiz inps ed ora provo anche questi convinto che li supero al 100% visto che sn una cavolata x me poi vediamo se li passi tu ma ci credo poco ciao pidocchio
Commenta