annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se anche voi siete un pò presi dallo sconforto dinanzi ai quiz per la preselezione. Di norma sono una persona molto positiva che non si arrende mai però in questo istante sono presa un pò dalla rabbia perchè mi pesa moltissimo il fatto di dovere alla mia età (ho 32 ann) ancora studiare, ammazzarmi sui libri, fare dei sacrifici. Ma non bastano quelli che abbiamo già fatto......per la cronaca io sono già avvocato ma nella mia città putroppo non c'è spazio per chi si è abilitato da poco.............per cui vi chiedo anche per voi è così?................scusate lo sfogo

se ti può consolare siamo nella stessa barca!
    Anch'io avvocato e pensa mi sono messa a fare la segretaria per un pò in sostituzione e se avessi continuato a lavorare (quasi tirando i piedi a chi ho sostituito, mi dispiace , ma è così) sarei stata ben felice. Ho già messo un concorso nel cassetto ("già"si fa per dire) ma ora dobbiamo aspettare che il nuovo governo mi "consenta" di aprire quel cassetto. E pensa anche al nord è difficile trovare un misero impiego in qualche studio legale. Ormai i 32 anni di oggi sono i 25-26 anni di ieri, vediamola così, anche se l'orologio biologico è sempre lo stesso e non perdona soprattutto se si è femminucce.

Commenta

insomma se non siamo positivi rischiamo il suicidio di massa, e non mi sembra proprio il caso. Nonostante tutto "la vita è bella"

Commenta

coraggio tulipano non sei sola!

Commenta

Condivido in pieno quanto detto da "tulipano"...in pieno esclusa la parte che indulge al femminismo...

Commenta

Anzi ....

La domanda 66 mi sembra sbagliata :
            0066. Tra gli organi della giurisdizione ordinaria rientra....
            A) La Corte d'Appello.
            B) Il Tribunale superiore delle acque pubbliche.
            C) Il Consiglio di Stato.
            D) Il Tribunale amministrativo regionale.
            la risposta giusta è solo la C) il T.A.R.(Il Tribunale amministrativo regionale) rientra Tra gli organi della giurisdizione ordinaria

che dite?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
              Anzi ....

La domanda 66 mi sembra sbagliata :
              0066. Tra gli organi della giurisdizione ordinaria rientra....
              A) La Corte d'Appello.
              B) Il Tribunale superiore delle acque pubbliche.
              C) Il Consiglio di Stato.
              D) Il Tribunale amministrativo regionale.
              la risposta giusta è solo la C) il T.A.R.(Il Tribunale amministrativo regionale) rientra Tra gli organi della giurisdizione ordinaria

che dite?
              Consiglio di Stato e Tar sono organi della giurisdizione amministrativa.
              Il tribunale della acque pubbliche è un giudice amministrativo speciale, come la Corte dei Conti e le commissioni tributarie...
              [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

ehm T.a.r. giudici "amministrativi" ordinari (o generali) .

Commenta

Tribunale acque pubbliche= giurisdizione amministrativa speciale
                  TAR e Consiglio di Stato= giurisdizione amministrativa ordinaria
                  Corte d'appello= Giurisdizione ordinaria

Commenta

Si grazie avevo capito la mia stupida omissione

Commenta

Giurisdizione amministrativa= Giudice amministrativo
                      Giurisdizione ordinaria= Giudice ordinario

Commenta

Sto operando...
                      X