annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se anche voi siete un pò presi dallo sconforto dinanzi ai quiz per la preselezione. Di norma sono una persona molto positiva che non si arrende mai però in questo istante sono presa un pò dalla rabbia perchè mi pesa moltissimo il fatto di dovere alla mia età (ho 32 ann) ancora studiare, ammazzarmi sui libri, fare dei sacrifici. Ma non bastano quelli che abbiamo già fatto......per la cronaca io sono già avvocato ma nella mia città putroppo non c'è spazio per chi si è abilitato da poco.............per cui vi chiedo anche per voi è così?................scusate lo sfogo

Commenta

purtroppo così è la vita... gli esami non finiscono mai!!!FORZA NON MOLLIAMO!!!
      I can LIVE with or without YOU

Commenta

Grazie pacovarra,
        hai ragione..........crederci sempre.....arrendersi mai.....co' sti reality mi sto rimbambendo..........a proposito avete fatto la simulazione d'esame con quiquiz? Io purtroppo ho appena totalizzato 30 punti.........sicuramente sono pochissimi per passare la preselezione......e voi quanti punti avete fatto?

Commenta

x enzor73

enzor73 ti ho mandato due mail...ti sono arrivate?

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            volevo chiedervi se anche voi siete un pò presi dallo sconforto dinanzi ai quiz per la preselezione. Di norma sono una persona molto positiva che non si arrende mai però in questo istante sono presa un pò dalla rabbia perchè mi pesa moltissimo il fatto di dovere alla mia età (ho 32 ann) ancora studiare, ammazzarmi sui libri, fare dei sacrifici. Ma non bastano quelli che abbiamo già fatto......per la cronaca io sono già avvocato ma nella mia città putroppo non c'è spazio per chi si è abilitato da poco.............per cui vi chiedo anche per voi è così?................scusate lo sfogo
            purtroppo è così sn avvocato come te e il lavoro pe ri giovani non c'è o meglio se c'è è come se non ci fosse atteso la miseria che danno qui al sud quindi forza xkè un concorso lo vinceremo

Commenta

Già, bisogna tenere duro. Ki si ferma è fottuto...

Commenta

Giusto!!!
                ragazzi mi avete ridato la carica! Meglio mettersi a studiare e smetterla di perdere tempo a piangersi addosso!!!

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  ciao..ho 30 anni..ANCHE IO già Avvocato... E ANCH'IO ancora sui libri..infatti collaboro con uno studio legale A GRATIS, come si suol dire, in quanto ANCHE nella mia città non c'è spazio per chi, come me, si è abilitato da poco! Ragion per cui, visto l'andazzo generale ( infatti non cambia molto da nord al sud dell'Italia...OVUNQUE ORMAI è DIFFICILISSIMO TROVARE UN POSTO DI LAVORO)ho deciso di dedicarmi a questo concorso nella speranza che finalmente qualcosa possa cambiare.
                  Dunque non ti scoraggiare...non sei da sola!!!

Commenta

M avete contato il numero delle persone che parteciperanno alle preselezioni? Sono circa 100.000 (centomila), ma non è spaventoso? A cosa serve laurearsi se poi per trovare lavoro dobbiamo sperare di vincere un concorso?

Commenta

Questo mi sembra giusto e ovvio.
                      Non vorrei trovarmi in un ufficio ( come succede ) dove la gente ha imparato ad utilizzare la macchinetta del caffè!!
                      All'ufficio di collocamento della mia città pochi mesi fà, un'impiegata che mi compilava la scheda anagrafica non sapeva come si facceva la @ . Ha chiamato il collega davanti che leggeva il giornale e non lo sapeva manco lui!
                      Alla fine in tre per fare la @ !!!! Ti sembra normale?
                      Vuoi che ti dico anche che per aver perduto il certificato di iscrizione all'ufficio di collocamento mi stava mandando dai carabinieri a fare la denuncia?
                      Per fortuna non ci sono andata ......ed è riuscita a stampare un cavolo di duplicato!
                      Guarda ne ho 100 da raccontare.....

Commenta

Sto operando...
                      X