annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
    Salve...Ragazzi, qual è il metodo per la "miscelazione" delle risposte nei quiz ?

ciao!!! se anche te vuoi "miscelare" le risposte, mandami una mail, e là ti spiego tutto, così non intasiamo il forum!!!

Commenta

Volentieri, tuttavia...non essendo io un gran kiromante, mi trovo costretto a kiederti l'indirizzo e-mail...!!!!

Commenta

Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
        Volentieri, tuttavia...non essendo io un gran kiromante, mi trovo costretto a kiederti l'indirizzo e-mail...!!!!

l'avevo scritto in un messaggio nella pagina precedente!!!
        però lo riposto: unsteel@inwind.it

Commenta

Buongiorno a tutti, una domanda che forse a molti è scontata, i quiz che usciranno alla prova d'esame sono pescati tra quelli pubblicati sul sito inail? Esattamente gli stessi?
          C'è qualcuno di Napoli che sta preparando la prova ed andrà il 20? Magari alle 7:30?
          Nel caso fatevi vivi, la mia email è mimmo99@alice.it.
          Buono studioooo

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
            ciao!!! se anche te vuoi "miscelare" le risposte, mandami una mail, e là ti spiego tutto, così non intasiamo il forum!!!
            Ciao SALLY puoi venire su msn? Mi sono permesso di aggiungere il tuo contatto msn.

Commenta

Originariamente inviato da mimmo79 Visualizza il messaggio
              Ciao SALLY puoi venire su msn? Mi sono permesso di aggiungere il tuo contatto msn.

ciao mimmo!!!
              purtroppo non posso "trasferirmi" su msn,
              però puoi scrivermi a unsteel@inwind.it , se vuoi far parte del gruppo, anche perché ci sono rimaste le ultime domande da miscelare!!!

(oh mamma!!! mi sembra di essere in una televendita: affrettatevi!! ultimi pezzi!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
                ciao mimmo!!!
                purtroppo non posso "trasferirmi" su msn,
                però puoi scrivermi a unsteel@inwind.it , se vuoi far parte del gruppo, anche perché ci sono rimaste le ultime domande da miscelare!!!

(oh mamma!!! mi sembra di essere in una televendita: affrettatevi!! ultimi pezzi!!!!)
                Sally ti ho appena scritto una mail, mi fai sapere?

Commenta

ragazzi vi prego...mi dite dove avete prenotato x sto concorso....?
                  sono alle 7.30...non so come fare....

Commenta

dipende da con che mezzo arrivi...

io arrivo il giorno prima col treno e, nei pressi della stazione termini, ci sono tantissimi alberghi, alcuni anche piuttosto economici (in rapporto ai prezzi della città)

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                      dipende da con che mezzo arrivi...

io arrivo il giorno prima col treno e, nei pressi della stazione termini, ci sono tantissimi alberghi, alcuni anche piuttosto economici (in rapporto ai prezzi della città)
                      in realtà cercavo qualcosa nei paraggi....visto che alle 7.30 devo già essere lì...
                      nel centro li conosco anch'io...

Commenta

Sto operando...
                      X