annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che parte da palermo il 23 mattina con il primo volo wind jet e torna il 23 sera?

Commenta

Salve a tutti, finalmente sono riuscito a scaricare i quiz!!

speriamo bene. io sono il 19 alle 16 e penso di partire il giorno prima da palermo.

grazie

Commenta

X Alina 76 grazie mille

Commenta

Io sono di Roma in bocco al lupo ( a me ) e soprattutto a chi si farà centinaia di Km per fare questo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da frappe1 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma quanti saremo iscritti?
            ho fatto un rapido calcolo e me ne conta più di 122mila di parteciapanti ammessi... spero di essermi sbagliato...
            qualcuno di Taranto?
            110.mila domande meno 5% di esclusi
            e secondo me 30% di calo fisiologico!! :-)

Commenta

E' da pazzi partire la stessa giornata? Io sono il 23 pomeriggio e partirei con il primo volo della mattina windjet o alitalia.

Commenta

Salve, io ho un grosso problema: le due prove dell'inail e dell'agenzia delle entrate si sono accavallati nello stesso giorno, cioè il 20 giugno, mi chiedo se sarò costretto a rinunciare una delle due oppure se ho la possibilità di poter fare la prova dell'inail in un'altra data... :-(

Commenta

devi rinunciare.. mi spiace xkè se nn ti presenti sei rinunciatario e sei escluso peccato

Commenta

Originariamente inviato da ermione Visualizza il messaggio
                    E' da pazzi partire la stessa giornata? Io sono il 23 pomeriggio e partirei con il primo volo della mattina windjet o alitalia.
                    Io ho la prova alle 16. Sto meditando di partire la mattina, fare la prova e poi tornare la sera stessa (c'è un treno alle 19.30).

Commenta

c'è qualche siciliano che ha la prova il 18 alle 7.30?

Commenta

Sto operando...
                      X