annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma quanti saremo iscritti?
    ho fatto un rapido calcolo e me ne conta più di 122mila di parteciapanti ammessi... spero di essermi sbagliato...
    qualcuno di Taranto?

Commenta

Salvo 69, trovi tutto a pagina 91 di questo forum! ringrazio tanto chi ha postato tempestivamente i file, così abbiamo potuto consultarli tutti.. impossibile scaricarli dal sito inail. Cavolo, ragazzi, saremo triliardi.. non ho fatto calcoli, ma si intuisce dalle diverse date e scaglioni... Sarà dura, ma noi dovremmo esserlo di +.. ah ah, lo disse Rambo???

Commenta

Qualcuno che ha già scaricato i file dal sito dell'inail sarebbe così gentile da postarli?
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

trovati grazie!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Ragazzi,qlcn sarebbe così gentile da farmi capire qual'è la risposta esatta?
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da MARYF Visualizza il messaggio
              Ragazzi,qlcn sarebbe così gentile da farmi capire qual'è la risposta esatta?
              Grazie
              sempre la A

Commenta

Originariamente inviato da seren Visualizza il messaggio
                sempre la A
                Grazie seren

Commenta

Una domanda sorge spontanea....nell'elenco dei quiz che ciascuno si vedrà sottoposto nel giorno del concorso ci sarà, affianco a ciascuna domanda, anche il numero d'ordine di ciascun quiz (come nella batteria pubblicata, da 1 a 4000) ?

Commenta

Sicuramente no.

Secondo voi la prima prova scritta quanto si terrà, dopo l'estate ?

Commenta

ciao io parto da cagliari, e son il 18 alle 7.30 tu, orario?

Commenta

Sto operando...
                      X