annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nica Visualizza il messaggio
    se è vero che il concorso AE si terrà il 20 giugno....già mi coincide col giorno inail..nn ci posso credere!!
    Anch'io sono nella tua stessa condizione....
    non riesco a crederci che le due prove di accavallino!!!! Ma non è possibile farsi mettere in un altro gruppo?

Commenta

grazie per l'incoraggiamento

Originariamente inviato da Ultimo7 Visualizza il messaggio
      E che sarà mai...

Uno se ha voglia ce la fa benissimo...sennò stai a casa.
      ce la faremo e vinceremo il concorso!!!
      I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
        idem....
        Prova a fare salva oggetto con nome con il tasto destro del mouse...io li vedo e li salvo...ma dove sono le indicazioni delle risposte esatte?????

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
          tra stasera e domani collegati al sito www.quiquiz.it dovrebbero pubblicare il software gratuito con il quale è possibile esercitarsi.
          Ciaooo!!
          Ti ringrazio..ma per quanto riguarda l'elenco e i quiz non sto riuscendo a scaricarli..l'elenco si è bloccato e mi dice che manca 1 ora e 20 min, ma non va avanti......uffa anche questa...se miracolosamente dovessi riuscirci lo allegherò don't worry.
          Io cmq dovrei farlo il 19 alle 11,30 e tu?

Commenta

Originariamente inviato da brainatwork Visualizza il messaggio
            Prova a fare salva oggetto con nome con il tasto destro del mouse...io li vedo e li salvo...ma dove sono le indicazioni delle risposte esatte?????
            appena riesco a visualizzarli ci provo.
            Di solito in queste batteri di quiz è sempre la A (anche all'INPS era così)

Commenta

Originariamente inviato da steffs80 Visualizza il messaggio
              Ti ringrazio..ma per quanto riguarda l'elenco e i quiz non sto riuscendo a scaricarli..l'elenco si è bloccato e mi dice che manca 1 ora e 20 min, ma non va avanti......uffa anche questa...se miracolosamente dovessi riuscirci lo allegherò don't worry.
              Io cmq dovrei farlo il 19 alle 11,30 e tu?
              io il 18 alle 16.00.
              speriamo di riuscirci prima di stasera!!!

Commenta

da quanto ho capito almeno i quiz qualcuno li ha scaricati...non è che potresti mandarli?

Commenta

scusate ragazzi ma parlate dei quiz INAIL? io dal sito ufficiale ancora non li vedo...

Commenta

Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggio
                    scusate ragazzi ma parlate dei quiz INAIL? io dal sito ufficiale ancora non li vedo...
                    sì, parliamo di quelli.
                    sono stati pubblicati sul sito (sull'homepage c'è il link) ma nessuno di noi finora è riuscito a scaricarli!!

Commenta

ma c'è qualcuno che è riuscito a scaricare almeno la lista degli ammessi?!
                      l'attesa mi stà distruggendo....
                      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X