annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nada de nada, mi spiace ma non riesco neanch'io...sono costantenmente connessa
    aspetto un pò poi riprovo!!

Commenta

Ragazzi anch'io ci sto mettendo i secoli per scaricare i quiz e l'elenco degli ammessi.
      Comunque qualcuno di voi sa come fare per reperire i l software per questi quiz?
      Questo è il primo concorso che faccio e mi hanno detto di questo software (probabilmente della simone)...ma non so dove reperirlo...ho chiamato in libreria ma non sanno niente...se sapete qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggio
        Ho provato a scaricare il file degli ammessi ma il Mac me lo segnala come "file difettoso" e impossibile da riparare.
        pure questa!!! io ho windows e mac. vediamo se riesco con windows e poi li posto qui.

Commenta

dev'esserci qualche problema da loro. Ho visualizzato per due volte i quiz di amministrativo (270 pagg.) ma poi non riesco a salvarli...

Commenta

se è vero che il concorso AE si terrà il 20 giugno....già mi coincide col giorno inail..nn ci posso credere!!

Commenta

Originariamente inviato da steffs80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi anch'io ci sto mettendo i secoli per scaricare i quiz e l'elenco degli ammessi.
              Comunque qualcuno di voi sa come fare per reperire i l software per questi quiz?
              Questo è il primo concorso che faccio e mi hanno detto di questo software (probabilmente della simone)...ma non so dove reperirlo...ho chiamato in libreria ma non sanno niente...se sapete qualcosa
              tra stasera e domani collegati al sito www.quiquiz.it dovrebbero pubblicare il software gratuito con il quale è possibile esercitarsi.
              Ciaooo!!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                dev'esserci qualche problema da loro. Ho visualizzato per due volte i quiz di amministrativo (270 pagg.) ma poi non riesco a salvarli...

idem....
                cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da steffs80 Visualizza il messaggio
                  per favore, se riesci a scaricarli per favore posta qui almeno le batterie di quiz!!

Commenta

che botta devo andare il 16 alle 7.30!!!!!!
                    I can LIVE with or without YOU

Commenta

E che sarà mai...
                      Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
                      che botta devo andare il 16 alle 7.30!!!!!!
                      Uno se ha voglia ce la fa benissimo...sennò stai a casa.

Commenta

Sto operando...
                      X