annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
    io l'avevo spedita con ricevuta di ritorno... tra chi mi diceva di no, pena esclusione etc.. (seppur c'è un post dell'inail che non citava questo tra i motivi di esclusione)....ho pensato che al max non mi avrebbero rispedito la ricevuta, invece
    un paio di giorni fa mi è arrivata .. alla fine ci siamo messi un sacco di problemi su come farla o no per niente!!!
    la ricevuta di ritorno non era richiesta......era sufficiente raccomandata semplice...ciò era ben specificato sul bando!!!!

Commenta

si inizia

ieri ho acquistato i testi per l'esame. inizierò a studiarli e da porvi una miriade di domande

Commenta

inail

sapete quando inizierà il concorso?

Commenta

per alept

mi sembra di aver capito che nella GU del 19 ottobre 2007 sarà pubblicata la data per la preselezione.

Commenta

Originariamente inviato da tazioletta Visualizza il messaggio
            mi sembra di aver capito che nella GU del 19 ottobre 2007 sarà pubblicata la data per la preselezione.
            Hai capito bene.

Commenta

ciao a tutti!
              la discussione latita...come va?..avete iniziato a studiare sui libri della simone?...come sono?...battete un colpo

Commenta

x gioviking

ho iniziato a studiare il manuale per l'esame dell'ed. simone. purtroppo nn so darti un giudizio poichè è la prima volta che affronto queste materie e quindi nn ho un metro di paragone valido. Però posso solo dirti che è molto schematico e per me questo è positivo. sono a pag 20 e già ho dei problemini!!

Commenta

Originariamente inviato da tazioletta Visualizza il messaggio
                  ho iniziato a studiare il manuale per l'esame dell'ed. simone. purtroppo nn so darti un giudizio poichè è la prima volta che affronto queste materie e quindi nn ho un metro di paragone valido. Però posso solo dirti che è molto schematico e per me questo è positivo. sono a pag 20 e già ho dei problemini!!
                  ti riferisci al testo col programma completo per la prova preselettiva?ma credi che sia esauriente per la preparaz di un'eventuale preselezione?anch'io sto studiando lì,ma ho paura che non basti questo testo da solo....aiuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                    ti riferisci al testo col programma completo per la prova preselettiva?ma credi che sia esauriente per la preparaz di un'eventuale preselezione?anch'io sto studiando lì,ma ho paura che non basti questo testo da solo....aiuto!!!
                    no in effetti nn credo che sia abbastanza ma purtroppo nn ho molto tempo per studiare quindi per adesso studierò lì. poi se ho più tempo approfondirò...

Commenta

cerco amici x studiare

Salve a tutti sono Stefano e abito in provincia di Venezia, sono laureato in economia e commercio e cerco qualcuno/a delle mie parti che si sta preparando per i concorsi di segretario comunale, carriera prefettizia, min. salute, inail o altri concorsi.
                      contattatemi alla e-mail: ste742@hotmail.com
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X