Originariamente inviato da ilariaspe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tazioletta Visualizza il messaggiomi sembra di aver capito che nella GU del 19 ottobre 2007 sarà pubblicata la data per la preselezione.
Commenta
-
x gioviking
ho iniziato a studiare il manuale per l'esame dell'ed. simone. purtroppo nn so darti un giudizio poichè è la prima volta che affronto queste materie e quindi nn ho un metro di paragone valido. Però posso solo dirti che è molto schematico e per me questo è positivo. sono a pag 20 e già ho dei problemini!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tazioletta Visualizza il messaggioho iniziato a studiare il manuale per l'esame dell'ed. simone. purtroppo nn so darti un giudizio poichè è la prima volta che affronto queste materie e quindi nn ho un metro di paragone valido. Però posso solo dirti che è molto schematico e per me questo è positivo. sono a pag 20 e già ho dei problemini!!
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioti riferisci al testo col programma completo per la prova preselettiva?ma credi che sia esauriente per la preparaz di un'eventuale preselezione?anch'io sto studiando lì,ma ho paura che non basti questo testo da solo....aiuto!!!
Commenta
-
cerco amici x studiare
Salve a tutti sono Stefano e abito in provincia di Venezia, sono laureato in economia e commercio e cerco qualcuno/a delle mie parti che si sta preparando per i concorsi di segretario comunale, carriera prefettizia, min. salute, inail o altri concorsi.
contattatemi alla e-mail: ste742@hotmail.com
grazie
Commenta
Commenta