ciao swat,mi dici il titolo del testo cierre?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioCiao ancv'io sono siciliana[B][I][COLOR=Red]I'M :)[/COLOR][/I][/B]
Commenta
-
Ciao a tutti.
Sono appartenente alla categoria protetta...spero possa andare a tutti Voi bene il concorso. In effetti dal momento che concorro per una differente categoria della Vostra Vi osservo senza nessun tipo di competizione.Sono un laureato di Giurisprudenza vecchio ordinamento e sto preparando il concorso per l'INAIL, i testi per quello per l'INPS non sono ancora usciti ma mi è parso di vedere che le materie sono più o meno le stesse:qualcuno mi conferma?
Commenta
-
Sì, Ma Solo X Le Preselezioni, X Gli Scrtti No
Per le preselezioni sicuramente sì, anche xchè la Maggioli ha di 500 pagg. in + del Simone, ma x gli scritti secondo me non è sufficiente, e te lo dico x esperienza, xchè io di concorsi strutturati in questo modo ne ho già tentati + di 1: agli scritti occorre passare a libri di caratura universitaria o cmq + approfonditi, altrimenti è troppo alto il rischio di non passarli. Tieni cmq conto del fatto che si tratta pur sempre di 2 materie, ragion x cui anche studiarle su manuali universitari non mi sembra affatto un'eresia, considerato il grado di approfondimento richiesto dal tipo di scritti che dovremo affrontare se supereremo le preselezioni.
Commenta
-
ma per le prove preselettive è sufficiente studiare da uno dei libri per i quiz specifici per la priova distribuiti dalle varie case editrici?
inoltre mi chiedevo...io sn laureata vecchhio ordinamento scienze della comunicazione(5anni) e sulla mia laurea c'è scritto laurea magistrale in..per cui tale sigla ho inserito nella domanda..dite che dovevo inserire DL??
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggioil libro della maggioli editore va bene secondo voi?
Voi che ne pensate in proposito?
Commenta
Commenta