annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggio
    Ciao Ginevra, anche tu per caso hai partecipato al concorso per ispettori per caso? Se nn sono indiscreta qual è il concorso che hai vinto cui ti riferisci?
    Non sei indiscreta, nulla da nascondere! Purtroppo non ho partecipato al concorso per ispettori del lavoro (a quest'ora sarei già dentro)! Ho vinto un concorso al Ministero della Giustizia.
    Ma purtroppo io sn solo vincitrice (16esima/110) e non precaria....altrimenti anche in questo caso sarei già dentro...
    Ma voi non perdete la speranza....io non la perdo mai, nonostante tutto...

Commenta

Originariamente inviato da lademocratica Visualizza il messaggio
      Ciao da dove dgt, io attualmente mi trovo in prov. di Me, ma in genere sto a pa.

Ciao..io sono della provincia di ragusa
      mi sa che siamo lontanine...
      grazie cmq per aver risposto!
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da felics Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, io non penso che studierò da testi specifici ma comprerò uno dei manuali fatti apposta per il concorso. Ho visto che la maggioli editore ha pubblicato un testo per la preparazione al concorso molto simile al simone e volevo sapere se qualcuno di voi l'ha acquistato o ha avuto modo di valutarlo. Grazie
        l'ho acquistato...è un buon testo su cui prepararsi...

Commenta

Originariamente inviato da stefania1980 Visualizza il messaggio
          Ciao..io sono della provincia di ragusa
          mi sa che siamo lontanine...
          grazie cmq per aver risposto!
          ciao
          su quale testi studi?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            su quale testi studi?
            ciao. io purtroppo non ho la laurea in giurisprudenza e pian pianino devo iniziare dall'abc..
            ho ordinato i testi d maggioli editore.
            spero siano ok!
            a presto
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Credo proprio che Giussani abbia ragione....al Governo interessa solo dei precari...io sn vincitrice di concorso e mi vedo soffiare il posto dai precari!!!
              Il mio consiglio? Studiate con la convinzione che sia quello il vs futuro, e non pensate - in questo momento - ai precari, tanto credo che fin quando il concorso sarà concluso - andando di questo passo - saranno sistemati tutti!!!
              Buono studio a tutti, quindi...
              PS: pensate un pò? Pur avendo vinto un concorso ed essendo in ottima posizione in graduatoria, mi metterò a studiare anche per questo!! Magari dimostrerò di essere anche io meritevole, come i precari....chissà....
              che significa che sei vincitrice ma non lavori?
              puoi spiegarmi meglio?

Commenta

Originariamente inviato da stefania1980 Visualizza il messaggio
                ciao. io purtroppo non ho la laurea in giurisprudenza e pian pianino devo iniziare dall'abc..
                ho ordinato i testi d maggioli editore.
                spero siano ok!
                a presto
                Ciao
                allora dovresti iniziare a studiare sin d'ora in maniera molto approfondita, ferragosto compreso ;-)

Commenta

i testi della maggioli sono 2, quello a risposte multiple comprende tutte le materie dell'orale...ma la prova preselettiva non verterà solo sulle materie oggetto dello sritto e quindi solo su amministrativo e legislazione sociale??Sbaglio io oppure no?

Commenta

io studierò sui libri quiz della simone con risposte commnetate... mi sembra eccessivo prepararsi con testi così corposi x una prova preselettiva. in caso di superamento, allora conviene darsi una mossa e...sgobbare

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                      io studierò sui libri quiz della simone con risposte commnetate... mi sembra eccessivo prepararsi con testi così corposi x una prova preselettiva. in caso di superamento, allora conviene darsi una mossa e...sgobbare
                      Anche io mi sto preparando sui testi della Simone, ma per amministrativo utilizzerò il manuale che ho studiato per l'esame all'università ( Diritto amministrativo- autore Del Corso- fatto bene e comprensibile)

Ragazzi mi sono venuti 2 dubbi tremendi e vi prego di rispondermi:
                      1-Voi avete allegato fotocopia del documento di identità?Io no e spero che non c'e ne sia bisogno
                      2-ho inviato la domanda mezzo raccomandata con avviso di ricevimento anche se non era previsto:mi ecluderanno?

Vi prego aiutatemi.Ciao e grazie a tutti in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X