annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Preparazione concorso 404 amministrativi INAIL

Se c'è qualcuno/a di Bologna o dintorni che sia interessato/a a scambiare dritte sulla preparazione di questo concorso, confrontarsi e magari anche vedersi con me per studiare assieme garantisco massimo impegno e massima serietà. La mia email è marcellovitale@vitale-cenacchi.it

Commenta

Credo che comunque sia importante studiare per prepararsi per l'orale, no?

Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggio
      oggi sono usciti i quiz per il concorso di segretario comunale .. circa 5.000 da preparare in 30 giorni...secondo voi sarà lo stesso anche per il concorso INAIL?...tenete conto che per quello di segretario comunale si parlava solo di preselezione e non anche di pubblicazione preventiva dei quiz.....se fosse così per la preselezione non ha senso mettersi a studiare prima del 19 ottobre visto che il tutto si risolve in un esercizio mnemonico.....fatemi sapere che ne pensate

Commenta

Regione Liguria

Se c'è qualcuno di Genova o delle Liguria che vuole preparare l'esame insieme può contattarmi all'indirizzo email: brzndr@hotmail.com.
        Grazie.
        Andrea

Commenta

libri

Scusate ma per prepararsi all'esama state consultando qualche manuale specifico?

Avreste qualche consiglio da darmi?

grazie

Commenta

Pescara

Salve a tutti!
            c'è qualcuno di Pescara? vorrei chiedervi se siete riusciti ad aver visto, "almeno di sfuggita", il benedetto manuale della Simone... praticamente dall'11 giugno le maggiori librerie (quelle che teoricamente e solitamente sono più fornite!) non fanno altro che dire "abbiamo fatto la commessa, blablabla, abbiamo fatto la prenotazione, blablabla, abbiamo richiesto blablabla, a giorni dovrebbe arrivare, blablabla, la prossima settimana, blablabla, ripassi tra qualche giorno, blablabla, ritelefoni tra un paio di giorni, blablabla"... ma insomma... oggi è il 28 giugno !!! Pescara non è mica dall'altra parte del mondo!!!!

Commenta

Pescara1

Scusate lo sfogo!!!
              ;-)

Commenta

Migliore e più completo manuale di amministrativo

Io uso Caringella "Manuale", non "Corso"...è il più completo! Mi è stato consigliato dal giudice con cui mi preparo per magistratura...
                Sarò, comunque, dei vostri a questo concorso!!!!!

Commenta

Caio dizi, mi spiace che tu non trovi il libro della simone, io ho acquistato da ben 2 settimane il manuale che tratta tutte le materie(45 euro)!! Ho già studiato amministrativo, che è trattato in maniera semplice e quindi molto comprensibile.Prova a cambiare libreria e ... città! Ciao.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da dizi Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!
                    c'è qualcuno di Pescara? vorrei chiedervi se siete riusciti ad aver visto, "almeno di sfuggita", il benedetto manuale della Simone... praticamente dall'11 giugno le maggiori librerie (quelle che teoricamente e solitamente sono più fornite!) non fanno altro che dire "abbiamo fatto la commessa, blablabla, abbiamo fatto la prenotazione, blablabla, abbiamo richiesto blablabla, a giorni dovrebbe arrivare, blablabla, la prossima settimana, blablabla, ripassi tra qualche giorno, blablabla, ritelefoni tra un paio di giorni, blablabla"... ma insomma... oggi è il 28 giugno !!! Pescara non è mica dall'altra parte del mondo!!!!
                    Lo potresti acquistare on-line sul sito della Simone dedicato ai concorsi.

Commenta

C'è qualcuno di napoli e dintorni che intende preparare questo concorso? NEl caso contattatemi a quest'indirizzo: mimmo99@alice.it

Commenta

Sto operando...
                      X