fai bene a prediligere l' Inail, anch' io farò così se mi trovassi a dover scegliere, perchè è comunque un concorso di cui avrei (ipoteticamente) passato le selezioni... una marcia in +... Però, certo, è un' ingiustizia. Vorrei avere la possibilità di farli entrambi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioma tra tante date che hanno a disposizione devono per forza accavallare i concorsi?come ad esempio è avvenuto per AE e Inail..il diario prove inps uscirà il 27/06.e cmq io sceglierei l'inail.un conto è una preselezione, un conto è averla già passata e fare i temi!speriamo che non accada cmq.uno si prepara per mesi e mesi su alcune prove e poi rimane fregato dalla concomitanza!
Io mi sono fatta in 4, che di in 4, in 400 per fare questa preselezione INAIL e ora vengo a scoprire che forse dovrò scegliere con l'INPS!
E no, dopo che mi sono strafogata con la previdenza...mannaggia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOk, risolto il mistero del concorso MPI...ho letto meglio il messaggio e mi sono resa conto che ti riferisci a quello per diplomati. Se non sbaglio, quello per laureati è stato rimandato a settembre per la pubblicazione del diario. Comunque reitero la domanda relativamente al problema che preselezioni INPS e scritti INAIL si accavallino...
Commenta
-
Io credo che le commissioni d'esame dei concorsi, vedi anche INAIL, (ma anche vigili urbani e ispettori del lavoro) siano dei machiavelli bastardi! Per sfoltire l'alto numero di partecipanti dei concorsi fanno preselezioni difficilissime dandoti manco il tempo per leggere le domande, ti fanno gli scritti nel mese peggiore e piu caldo, tipo il 31 luglio, magari molti vanno pure in vacanza così se li tolgono di mezzo senza troppa fatica. E' uno scandalo fare lo scritto a luglio, anche perchè con i tempi non ci siamo per niente visto che ci vogliono almeno 20 giorni da quando ti arriva la raccomandata prima della convocazione; a settembre sarebbe più umano e più giusto per tutti. Ma tanto fanno semplicemente quel che vogliono e non possiamo farci niente. A sto punto spero di non essere passato, almeno non mi rovino l'estate inutilmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio17%........
Commenta
Commenta