annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fai bene a prediligere l' Inail, anch' io farò così se mi trovassi a dover scegliere, perchè è comunque un concorso di cui avrei (ipoteticamente) passato le selezioni... una marcia in +... Però, certo, è un' ingiustizia. Vorrei avere la possibilità di farli entrambi.

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
      ma tra tante date che hanno a disposizione devono per forza accavallare i concorsi?come ad esempio è avvenuto per AE e Inail..il diario prove inps uscirà il 27/06.e cmq io sceglierei l'inail.un conto è una preselezione, un conto è averla già passata e fare i temi!speriamo che non accada cmq.uno si prepara per mesi e mesi su alcune prove e poi rimane fregato dalla concomitanza!
      Giààà....questa maledetta concomitanza...
      Io mi sono fatta in 4, che di in 4, in 400 per fare questa preselezione INAIL e ora vengo a scoprire che forse dovrò scegliere con l'INPS!
      E no, dopo che mi sono strafogata con la previdenza...mannaggia!!

Commenta

non dovrai mica scegliere...se passi inail potresti fare entrambi

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Ok, risolto il mistero del concorso MPI...ho letto meglio il messaggio e mi sono resa conto che ti riferisci a quello per diplomati. Se non sbaglio, quello per laureati è stato rimandato a settembre per la pubblicazione del diario. Comunque reitero la domanda relativamente al problema che preselezioni INPS e scritti INAIL si accavallino...
          Le date della preselezione del concorso per laureati al Min. Pubblica Istruzione escono il 5 settembrein Gazzetta....avevo perso le tracce di quel concorso poi ho trovato la notizia nel sito del ministero.

Commenta

Io credo che le commissioni d'esame dei concorsi, vedi anche INAIL, (ma anche vigili urbani e ispettori del lavoro) siano dei machiavelli bastardi! Per sfoltire l'alto numero di partecipanti dei concorsi fanno preselezioni difficilissime dandoti manco il tempo per leggere le domande, ti fanno gli scritti nel mese peggiore e piu caldo, tipo il 31 luglio, magari molti vanno pure in vacanza così se li tolgono di mezzo senza troppa fatica. E' uno scandalo fare lo scritto a luglio, anche perchè con i tempi non ci siamo per niente visto che ci vogliono almeno 20 giorni da quando ti arriva la raccomandata prima della convocazione; a settembre sarebbe più umano e più giusto per tutti. Ma tanto fanno semplicemente quel che vogliono e non possiamo farci niente. A sto punto spero di non essere passato, almeno non mi rovino l'estate inutilmente.

Commenta

Salve a tutti, alla domanda fatta alle preselezioni riguardante l'aloquota ai parasubordinati già titolari di pensione, quale è la risposta giusta?
              Grazie

Commenta

17%........

Commenta

ma nessuno sa niente?io ho provato a chiamre all'inail ma nn rispondono

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                    17%........
                    Forse anche io ho risposto 17%...33 non era credo, poi c'era un 22 forse, boh....non ricordo più nemmeno di esserci stata al Palalottomatica io!

Commenta

sembra sia più probabil che gli scritti ci siano a luglio...ho telefonato io poco meno di tre ore fa!

Commenta

Sto operando...
                      X