Per te vale la pena sicuramente andare fino in fondo con questo punteggio al limite.Anche in caso appellandoti a qualche cavillo (se risultasse tutto pulito) Io ho sinceramente controllato i miei errori uno per uno è ho semplicemente valutato male la mia prova a parte 3 risposte che non so che cosa mi abbia detto il cervello i miei 16 errori totali sono inappellabili a meno di irregolarità complessive dell'intero concorso . Comunque aggiornaci sono interessato. Per conto mio a tempo perso sto estraendo per curiosità tutti questi nominativi che sono passati e che non erano presenti nell'elenco degli ammessi alle prove preselettive. Davvero strano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Quello che mi chiedo io Solibio è però hai controllato tutti gli altri 9 errori? ti risultano?
Se cosi fosse non ci sarebbe motivo di escluderti con una "manomissione" perche non avresti contribuito ad escludere nessun altro concorrente ma semplicemente ti saresti accodato/a con gli altri ultimi a parimerito.
Commenta
-
info
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioragazzi.ho fondati motivi di ritenere che la mia prova è stata manomessa..il mio punteggio finale è 86.78.mi ricordo perfettamente di aver risposto a tutte,tant'è che su questo forum dicevo proprio che era meglio rispondere che omettere.
ebbene risulta che la prima l'ho omessa.in base ai calcoli basta solo questo -1.25 per escludermi dai vincitori..e chi diceva che il concorso era regolare?andate sull'apposita sezione cnipec.io ho intenzione di andare fino in fondo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioQuello che mi chiedo io Solibio è però hai controllato tutti gli altri 9 errori? ti risultano?
Se cosi fosse non ci sarebbe motivo di escluderti con una "manomissione" perche non avresti contribuito ad escludere nessun altro concorrente ma semplicemente ti saresti accodato/a con gli altri ultimi a parimerito.
sto provando a chiamare sia la cnipec che l'inail ma nn mi rispondono.ma i vostri codici coincidono tra scheda anagrafica e risposte?a me no..coincide solo un codice.Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggioci sono ulteriori indiscrezioni su sedi e date scritti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioA me il codice tipo 1953** coincide tra questionario e scheda anagrafica se intendi questoIbis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da lord_jim Visualizza il messaggioSe ne sei convinto, avresti tutto il tempo per esercitare l'accesso formale (prendendo diretta visione della scheda) ed eventualmente impugnare anche l'esclusione, tenuto conto anche della sospensione feriale.....
se visionando la mia scheda accerto che è identica a quella che ho stampato, posso fare ben poco..diverso il discorso se invece non ci sono risposte omesse.in quel caso l'inail potrebbe dire che lo scanner non ha funzionato bene e ugualmente il lettore di correzione.in via di autotutela potrebbe agire e pertanto consentirmi di partecipare agli scritti.ma boh!cmq sentirò un avv..Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
Commenta