annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

23 E 24 lUGLIO CASTELNUOVO DI PORTO...CHE BASTARDI!!!!!!!!!

Commenta

confermo!!!!senza aria condizionata e senza codici!!!

Commenta

Come senza codici???????chi te lo ha detto?

Commenta

x giacs

anke io ho appena telefonato e mi hanno confermato:23 e 24!x i codici:"suggeriamo di portarli"!!!!l'impiegata non è disponibile al dialogo come nei gg passati,ma chiamate x avere ulteriori conferme e ulteriori dettagli a qto numero 06.54873006.

Commenta

Scusate,mi è appena venuto un dubbio atroce: le prove scritte saranno 2 una di D. Amministrativo ed una di Legislazione sociale. Ma dovremmo fare tutti e due i temi lo stesso giorno oppure uno il 23 ed uno il 24?

Commenta

Mi hanno detto che non si possono portare ma poi ha aggiunto "portateli lo stesso, può essere che la commissione autorizzi la consultazione".

Ma come si raggiunge Castelnuovo di Porto???

esiste qualche navetta?

Commenta

Originariamente inviato da picciri Visualizza il messaggio
                Scusate,mi è appena venuto un dubbio atroce: le prove scritte saranno 2 una di D. Amministrativo ed una di Legislazione sociale. Ma dovremmo fare tutti e due i temi lo stesso giorno oppure uno il 23 ed uno il 24?
                tutte e due lo stesso giorno: il secondo inizia alle 17 e termina alle 23
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
                  Come senza codici???????chi te lo ha detto?
                  biondina hai avuto notizie circa i codici?

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    tutte e due lo stesso giorno: il secondo inizia alle 17 e termina alle 23
                    Dai su non dire cose inesatte.
                    La prova di legislazione sociale inizierà alle 22 e terminerà alle 06.
                    Sono previste brandine e sacchi a pelo per coloro che vorranno schiacciare un pisolino.
                    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
                      Dai su non dire cose inesatte.
                      La prova di legislazione sociale inizierà alle 22 e terminerà alle 06.
                      Sono previste brandine e sacchi a pelo per coloro che vorranno schiacciare un pisolino.
                      meno male. così chi lo farà risparmierà pure l'albergo
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X