ragazzi non vi permettete di mollare a causa di qst disagi...non dovete dargliela vinta, dovete essere dei muri duri.
in tutta onestà, con oggi ho la quasi la certezza che i 404 posti siano già quasi totalmente occupati da interni e raccomandati vari.
La mia unica speranza è arrivare all'orale e risultare idoneo, poichè molte sedi dell'Inail sono sotto organico ed è molto probabile un futuro scorrimento della graduatoria.
[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Avrei voluto comunque passare le preselezioni quantomeno per fare esperienza visto che era il mio primo concorso ma mi sembra chiaro che :
1)punteggi molto alti alle prove preselettive
2)400/500 precari inail che hanno partecipato al concorso
3)Prove scritte "fretta e furia" alla prima data disponibile e in condizioni disagevoli .
ho deciso di andare agli scritti per il gusto di poter dire "io c'ero"
e poi per scoprire quanti sono i raccomandati: quelli che avran scritto 6 pagine dopo 2 ore, mentre noi, col foglio ancora bianco, avremo appena esaurito gli insulti contro le Forze Oscure dell'Inail e le imprecazioni per la traccia demenziale che sarà assegnata ("voglia il candidato, premessi alcuni cenni storici, esporre l'evoluzione giurisprudenziale sul silenzio assenso in materia di recupero abitativo dei sottotetti, confrontando inoltre le diverse legislazioni regionali").
loro usciranno ridendo, e noi dentro a sudare
e rimpiangere di aver passato la preselezione
Commenta