Mamma mia oh... ma che vi frega delle pareti??? Mah...
che mi frega delle pareti? c'è differenza... visto che hanno detto che è senza aria condizionata, se sono in muratura ci va un pò bene, ma se sono di lamiera o alluminio lì dentro crepiamo il 23-24 luglio...
ecco che mi frega!
A castelnuovo di Porto ci sono alcuni edifici dell protezione civile, dove alcuni hanni fa ho fatto un concorso al comune di ROMA. Ma in questo caso si è parlato espressamente di SEde concorsuale INAIL che è un'altra cosa. Dove si trova sta sede Boh?
Ragazzi io ho prenotato un hotel vicino castelnuovo di porto, il tipo dell'albergo dice che si trova a pochi km dalla struttura polifunzionale dell'inail, l'indirizzo della quale è via traversa del grillo.
anch'io non volevo credere all'annuncio ufficiale circa la sede di convocazione, peraltro per le ore 09:00, dico! sarà una ulteriore pre-selezione occulta semmai, ma è certo che chi arriva in tempo è già uno tosto, che non si ferma davanti a niente e nessuno!!! e questo mi fà pensare che probabilmente l'INAIL non stà cercando dei C1 da scrivania, ma dei rambo da combattimento, comunque sia ......
arrivo al dunque, come molti di voi sono stata costretta a prenotare l'albergo per le notti del 22 e 23, non a castelnuovo ma a monterotondo, la sig.ra della reception è molto gentile e mi ha assicurato che l'INAIL mette a disposizione delle navette da monterotondo scalo (stazione) per la sede di concorso, e ha aggiunto, almeno così è stato per il passato......e questo mi preoccupa! noi andiamo verso il futuro, e chissà se queste fantastiche navatte ci saranno al mattino del 23!?!?!
insomma, c'è qualcuno di voi che pernotta a monterotondo e che si sposta in auto vs la sede INAIL al mattino del 23??? se sì, chiedo il vs aiuto, se mi date dei riferimenti ci mettiamo in contatto. GRAZIE!!!!!
ps. NON SPORCO, NON DO FASTIDIO, NON PRENDO MOLTO SPAZIO E, FORSE, POTREI AIUTARVI AL COMPITO!!!!!!
Commenta