Originariamente inviato da barby81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da brainatwork Visualizza il messaggioBeh, in quanto ad errori, fai anche di peggio....speranzoso
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggioGrazie per il suggerimento, devo fare più attenzzione !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carpet1 Visualizza il messaggioCiao BarbY81, ho letto il tuo messaggio relativo al temario della Casa Editrice Simone, io non ho superato la preselezione per pochi errori, pazienza, comunque ho il temario e ti posso dire che secondo il mio modesto parere si tratta di temi svolti in modo soddisfacente, quindi, se hai bisogno di qualche ulteriore informazione, forse potrei aiutarti, buona giornata ed in bocca al lupo per le prove scritte.
Commenta
-
Originariamente inviato da brainatwork Visualizza il messaggioFigurati...anche se secondo me non è mancanza di attenzzione ma di qualche nozione fondamentale della scuola elementare...
Almeno io ho avuto il coraggio di ammettere i miei. Sai quando scrivi pensi a una cosa e ne scrivi un'altra. Se ci tieni ad offendere le persone, accomodati pure, ma abbi il coraggio allora di presentarti.
A proposito tu hai superato la selezione ??? oppure per prenderti delle soddisfazioni nella vita, offendi gratuitamente le persone che non conosci.speranzoso
Commenta
-
Originariamente inviato da barby81 Visualizza il messaggiograzie CARPET1 io volevo solo un esempio di tema tutto qui per rendermi un attimo conto.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggionon ho capito perchè stai infierendo su di me per un errore di distrazione, o semplice lapsus.
Almeno io ho avuto il coraggio di ammettere i miei. Sai quando scrivi pensi a una cosa e ne scrivi un'altra. Se ci tieni ad offendere le persone, accomodati pure, ma abbi il coraggio allora di presentarti.
A proposito tu hai superato la selezione ??? oppure per prenderti delle soddisfazioni nella vita, offendi gratuitamente le persone che non conosci.[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da carpet1 Visualizza il messaggioCiao Barby81, grazie di aver risposto al mio messaggio, ti posso dire che il temario é fatto bene perché ogni tema svolto presenta l'elenco dei riferimenti normativi che poi sono utilizzati durante lo svolgimento del tema stesso e lo schema di trattazione, comunque alcuni temi sono uguali ai paragrafi del Manuale della Casa Editrice Simone, specifico per il concorso.
Commenta
-
ragazzi forse questo ci può interessare l'ho trovato sul sito dell'inail
http://www.inail.it/Portale/appmanag...-325170602.jsp
Commenta
-
sede concorsuale
la sede concorsulae si trova in via "Traversa del Grillo", nel comune di Castelnuovo di Porto, sembra in aperta campagna. A quanto pare saranno predisposte delle navette per i concorsisti che faranno la spola da Monterotondo Scalo (raggiungibile da Stazione Tiburtina), fino alla sede concorsuale. L'ufficio concorsi ha comunicato che per la giornata di oggi (si spera) saranno pubblicati ulteriori dettagli in merito.Ultima modifica di vecchietto; 08-07-2008, 11:31.speranzoso
Commenta
Commenta