annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barby81 Visualizza il messaggio
    ciao vecchietto, forse sul postare l'indice ti posso anche dare ragione, ma su un semplice esempio no, comunque grazie lo stesso provvederò in altro modo
    Ciao BarbY81, ho letto il tuo messaggio relativo al temario della Casa Editrice Simone, io non ho superato la preselezione per pochi errori, pazienza, comunque ho il temario e ti posso dire che secondo il mio modesto parere si tratta di temi svolti in modo soddisfacente, quindi, se hai bisogno di qualche ulteriore informazione, forse potrei aiutarti, buona giornata ed in bocca al lupo per le prove scritte.

Commenta

Originariamente inviato da brainatwork Visualizza il messaggio
      Beh, in quanto ad errori, fai anche di peggio....
      Grazie per il suggerimento, devo fare più attenzzione !!!
      speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
        Grazie per il suggerimento, devo fare più attenzzione !!!
        Figurati...anche se secondo me non è mancanza di attenzzione ma di qualche nozione fondamentale della scuola elementare...

Commenta

Originariamente inviato da carpet1 Visualizza il messaggio
          Ciao BarbY81, ho letto il tuo messaggio relativo al temario della Casa Editrice Simone, io non ho superato la preselezione per pochi errori, pazienza, comunque ho il temario e ti posso dire che secondo il mio modesto parere si tratta di temi svolti in modo soddisfacente, quindi, se hai bisogno di qualche ulteriore informazione, forse potrei aiutarti, buona giornata ed in bocca al lupo per le prove scritte.
          grazie CARPET1 io volevo solo un esempio di tema tutto qui per rendermi un attimo conto.

Commenta

Originariamente inviato da brainatwork Visualizza il messaggio
            Figurati...anche se secondo me non è mancanza di attenzzione ma di qualche nozione fondamentale della scuola elementare...
            non ho capito perchè stai infierendo su di me per un errore di distrazione, o semplice lapsus.
            Almeno io ho avuto il coraggio di ammettere i miei. Sai quando scrivi pensi a una cosa e ne scrivi un'altra. Se ci tieni ad offendere le persone, accomodati pure, ma abbi il coraggio allora di presentarti.
            A proposito tu hai superato la selezione ??? oppure per prenderti delle soddisfazioni nella vita, offendi gratuitamente le persone che non conosci.
            speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da barby81 Visualizza il messaggio
              grazie CARPET1 io volevo solo un esempio di tema tutto qui per rendermi un attimo conto.
              Ciao Barby81, grazie di aver risposto al mio messaggio, ti posso dire che il temario é fatto bene perché ogni tema svolto presenta l'elenco dei riferimenti normativi che poi sono utilizzati durante lo svolgimento del tema stesso e lo schema di trattazione, comunque alcuni temi sono uguali ai paragrafi del Manuale della Casa Editrice Simone, specifico per il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
                non ho capito perchè stai infierendo su di me per un errore di distrazione, o semplice lapsus.
                Almeno io ho avuto il coraggio di ammettere i miei. Sai quando scrivi pensi a una cosa e ne scrivi un'altra. Se ci tieni ad offendere le persone, accomodati pure, ma abbi il coraggio allora di presentarti.
                A proposito tu hai superato la selezione ??? oppure per prenderti delle soddisfazioni nella vita, offendi gratuitamente le persone che non conosci.
                voleva solo attirare la tua "attenzzione"
                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da carpet1 Visualizza il messaggio
                  Ciao Barby81, grazie di aver risposto al mio messaggio, ti posso dire che il temario é fatto bene perché ogni tema svolto presenta l'elenco dei riferimenti normativi che poi sono utilizzati durante lo svolgimento del tema stesso e lo schema di trattazione, comunque alcuni temi sono uguali ai paragrafi del Manuale della Casa Editrice Simone, specifico per il concorso.
                  grazie mille

Commenta

ragazzi forse questo ci può interessare l'ho trovato sul sito dell'inail
                    http://www.inail.it/Portale/appmanag...-325170602.jsp

Commenta

sede concorsuale

la sede concorsulae si trova in via "Traversa del Grillo", nel comune di Castelnuovo di Porto, sembra in aperta campagna. A quanto pare saranno predisposte delle navette per i concorsisti che faranno la spola da Monterotondo Scalo (raggiungibile da Stazione Tiburtina), fino alla sede concorsuale. L'ufficio concorsi ha comunicato che per la giornata di oggi (si spera) saranno pubblicati ulteriori dettagli in merito.
                      Ultima modifica di vecchietto; 08-07-2008, 11:31.
                      speranzoso

Commenta

Sto operando...
                      X